Domenica 10 Apr 2011 FOCUS Barona in Movimento (MILANO Sud Ovest) • Punto e Linea: per un quartiere più unito . . . piccole e grandi REALTA’

Martedì 5 aprile 2011 | 00:00
Domenica 10 Apr 2011 FOCUS Barona in Movimento (MILANO Sud Ovest) • Punto e Linea: per un quartiere più unito . . . piccole e grandi REALTA’

• Domenica 10 aprile 2011: La Barona è in festa: mercatino agricolo, animazioni per bambini, laboratori per bambini e ragazzi, torneo sportivo, gara di dolci, concerti e video . . . Navigli

• DOMENICA 10 aprile 2011 giornata di festa a Barona (MILANO Sud Ovest) h 14 /19 tutto il quartiere si attiva: molte le attività a ingresso libero per bambini, famiglie, giovani e adulti presso gli spazi di Zumbini Sei e nel Parco del Villaggio Barona.

Giornata in cui si aggregano e lavorano insieme tutte quelle Realtà, piccole e grandi, che vivono e rendono vivo il quartiere.

Le NOVITà: • inizia il MERCATINO agricolo DOMENICA 10 aprile 2011 e verrà poi ripetuto ogni mercoledì del mese.

- • inaugurazione di SuperGround, il nuovo spazio polifunzionale di Art Kitchen Associazione Culturale, sito in via Bussola 4: ex mensa operaia abbandonata da 25 anni che rinasce e si reinventa "cucina dell'arte", cantiere creativo, spazio di orizzonti e possibilità per tutto il quartiere.

Giornata org. e promossa dalle realtà che compongono Barona HUB: ASP Ass. Sviluppo e Promozione, Coop. Sociale La Cordata, Ass. Culturale Art Kitchen e Compagnia Teatrale Alma Rosé, insieme ai "Vicini di Casa": il Comitato inquilini di Via Ponti, Radio dei Navigli, la Ciclofficina MIRaggio, l'Oratorio ss. Nazario e Celso, gli Scout CNGEI Milano 6, N&C Altetico Barona.

• Punto e Linea - Hub Barona
Punto e Linea è un progetto triennale finanziato dalla Fondaz Cariplo, che si sviluppa su 4 quartieri nella cintura sud ovest di Milano: Baggio, Barona, Giambellino e Gratosoglio.

Ass. Sviluppo e Promozione ASP, Coop Sociale La Cordata, Ass Culturale Art Kitchen e Compagnia Teatrale Alma Rosé lavorano in Barona per realizzare e valorizzare la coesione sociale sul territorio, ricco di storia e potenzialità.

• OBIETTIVO primario prendersi cura di questo quartiere per migliorare il modo di abitarlo, facilitare la conoscenza e la relazione tra le persone, renderlo sempre più vivace, creativo e accogliente.

Vi aspettiamo !
+ info: 320 7771065
hub_barona@progettopuntoelinea.it

www.progettopuntoelinea.it/barona


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!