Sicily Fairs in Nov Dec 2014 vittoria ragusa palermo catania s.agata militello campionarie specializzate improvvisate last minute . .

Sabato 15 novembre 2014 | 07:39
Sicily Fairs Sicily Expo in Nov Dec 2014 vittoria ragusa palermo catania s.agata militello campionarie specializzate improvvisate last minute . . come si presenta la Sicilia esponendo in casa in tempi di crisi • commerci - Fiere - MEETING - SUMMIT

VITTORIA (Ragusa) 48a CAMPIONARIA D'AUTUNNO VITTORIA - 48a Fiera Emaia - fino a domenica 16 Nov 2014 - Campionaria piena di gente e di visitatori dà ulteriore credibilità ad una fiera che ha tutte le ambizioni per aspirare ad essere la vetrina per eccellenza delle imprese siciliane.

S.AGATA di Militello ( Messina Tirrenica) - Venerdi 14 & Sabato 15 Nov 2014 Fiera Storica di AGRICOLTURA - ZOOTECNIA - Filiera agroalimentare locale - Ceramiche - Artigianato
Expo stand lungo il lungomare ed in area del castello Gallego


PALERMO - Meeting EuroMed Colloquium for the Prevention of Crime - da Lunedi 17 a Mercoledi 19 novembre 2014 a Palermo 11° Colloquio sul tema della mobilità e del ruolo della prevenzione della criminalità, org. da Intern. Centre for the Prevention of Crime (ICPC) in collaborazione con il Consorzio Nova Onlus e la Città di Palermo.
Partecipano il ministro dell’Interno Angelino Alfano - Alto rappresentante per la politica estera e di sicurezza dell’Unione Europea Federica Mogherin - il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, il presidente di Nova Onlus Vincenzo Castelli,
il presidente Intern Centre for the Prevention of Crime Chantal Bernier, il direttore del Dipart. minori Save The Children Viviana Valastro.
Nella 3 giorni i più importanti esperti internazionali di sicurezza, politiche sociali e mediazione dei conflitti si confrontano su quali sono le sfide che un mondo sempre più mobile e interconnesso, anche grazie alle nuove tecnologie, pongono alla sicurezza e al modo di garantirla ai cittadini.
A partire da un punto di vista innovativo: la sicurezza si sostiene anche, e validamente, organizzando un sistema efficace di accoglienza dei migranti e di politiche e servizi sociali.
Palermo presso Castello Utveggio - Intern Centre for the Prevention of Crime (ICPC) in collaborazione con il Consorzio Nova (Consorzio nazionale per l’innovazione sociale) e la Città di Palermo, già sede nel 2000 del Protocollo delle Nazioni Unite sulla prevenzione e soppressione del traffico di esseri umani.
Il Colloquium esplora gli impatti della crescente mobilità delle società su vecchi e nuovi crimini, senza dimenticare questioni estremamente attuali (ad esempio la violenza di genere e domestica), da affrontare attraverso approcci più complessi, con le testimonianze di partner nazionali e transnazionali.

• . . .
PALERMO - Giovedi 27 e venerdi 28 novembre 2014 Conferenza Agricola Euromediterranea in ambito del Semestre Italiano di Presidenza Europea.
AGRICOLTURE - Molti temi ci legano ai Paesi del Mediterraneo, a cominciare dalla centralità della nostra Dieta MEDITERRANEA che vogliamo portare all'attenzione del dibattito globale a partire dall’Esposizione Universale di Milano del 2015.
Con il ministro spagnolo Garcia Tejerina condividiamo la necessità di attuare scelte concrete per la tutela e la promozione delle peculiarità dei nostri sistemi agricoli. Adesione della Spagna alla Conferenza di fine novembre a Palermo segnale importante in questa direzione.

CATANIA - da sabato 29 Nov a domenica 1 dicembre 2014
www.expofoodandwine.com
29 - 30 Novembre - 1 Dicembre 2014
Centro Fieristico e Congressuale Le Ciminiere CATANIA
v.le Africa



• • • •
BE THE FIRST TO KNOW ABOUT 1001 Sicily & Malta Event !
• Chi dove . . who Where inside our N. 1 TOP 1001 Sicily & Malta Event ! 1001 & more - Day by day -
WWW.SicilyDistrict.eu
new News Date & Location
• • • • •

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!