Rimini Fiera ingloba Vicenza fiere

Venerdì 22 luglio 2016 | 07:40
Cda di Rimini Fiera e di Fiera di Vicenza hanno approvato il documento che dà il via ad integrazione tra i 2 poli fieristici.

Adesso si attende la 2a fase dove si nominano i periti incaricati delle valutazioni. Tra questi periti ci sarà Matteo Marzotto che assumerà il ruolo di Vice Presidente.

Si inizia a chiarire il profilo della nuova entità: il Nuovo nome è ancora top secret, ma presidente e amministratore delegato sarà Lorenzo Cagnoni - attuale presidente di Rimini Fiera,

il vicepresidente sarà Matteo Marzotto, oggi presidente di Fiera di Vicenza, e nel consiglio di amministrazione ci sarà anche un altro membro espresso da Fiera Vicenza.

- Evento nel campo del panorama fieristico italiano è il primo che si verifica in 2 territori di 2 Regioni ed anche perché mette assieme organizzazione know how, sinergie, di cui a beneficiare sono i Territori, le Comunità locali e il tessuto imprenditoriale diffuso delle 2 Regioni.

Fiera di Vicenza e Rimini Fiera, i cda approvano la fusione

////////////// HISTORY /////////////////

• RIMINI Fiera SpA, da oltre 60 anni, opera con un ruolo primario sul mercato interno e su quello internazionale.
Con fiere ad alta specializzazione (41 tra annuali e biennali, 11 delle quali internazionali, per la maggior parte organizzate direttamente), presidia importanti distretti economici: Food & Beverage; Green, Technology, Entertainment, Tourism, Transport, Wellness. Presidia inoltre il mercato congressuale gestendo il Palacongressi di Rimini.


Fiera di Vicenza SpA, nata nel 1948, è tra i primi player in Italia e tra i più dinamici a livello globale in organizzazione di Eventi Fieristici.
Esprime un expertise e un know-how di eccellenza nelle 2 macro aree Jewellery (oreficeria e gioielleria) e Lifestyle & Innovation (caccia e settore armiero per uso civile e sportivo, pesca sportiva, attività outdoor e sport indoor, manualità creativa, arredamento, accessorio-moda, settore medico-farmaceutico, auto, moto e bici, settore religioso).
La Società esercita anche il ruolo di riconosciuto Cultural Hub ed è attiva anche nel settore convegnistico-congressuale.


READ MORE
www.riminifiera.it

www.vicenzafiera.it

The Portal . .The Portal . . www.SicilyDistrict.eu . Chi
Dove who where inside our N.1 TOP 1001 Fairs fresh Events
1001 & more Day by day website NEW News Date & Location


Alpiz

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!