Fiere & Turismo - Verona vola Golf & Luxury e Yachts • 27 Feb al 1° Mar 2010

Martedì 16 febbraio 2010 | 00:00
Fiere & Turismo - Verona vola Golf & Luxury e Yachts • 27 Feb al 1° Mar 2010

Salone del Golf in chiave olimpica Moltissime novità. Non è questo lo slogan ufficiale ma il concetto di sintesi dell’edizione N.4 del Salone Italiano del Golf che dal 27 febbraio al 1° marzo 2010 a Verona offre all’esigentissima “golf¬community” le sue ultime proposte, brevetti, tante occasioni d’incontri e ottime opportunità per migliorare il proprio gioco.

Oltre 120 aziende con tutte le novità di mercato, progetti per nuovi campi, turismo, servizi, salute, ma anche affari, incontri, sport e innovazione e un richiamo al golf ai Giochi Olimpici.

10.000 mq. di esposizione ed un maxi Driving Range con 10 postazioni.

Giovanni Valentini firma l’area media di Federgolf firma prestigiosa di Repubblica esperto dei problemi ambiente, media, opinionista e appassionato
di golf al quale ha dedicato anche un divertente libro di costume...

Strategia di Golf Town accordo con il Cons. di Promozione Turistica Verona Tuttintorno e il Consorzio Albergatori Veronesi per un pacchetto-soggiorno dedicato al golf , alle opere del Louvre e la tavola.

Accordo con Air Dolomiti permette di offrire ai passeggeri uno sconto del 50% sul biglietto di ingresso presentando una carta di imbarco Air Dolomiti.

Il biglietto consente di visitare anche "Luxury e Yachts" nel padiglione vicino.

www.saloneitalianogolf.it

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!