EurHop Beer intern Festival Roma 9-11 Oct 2015

Giovedì 8 ottobre 2015 | 22:43
EurHop Beer intern Festival Roma 9-11 Oct 2015


ROMA Eur Salone delle Fontane
da Venerdi 9 a domenica 11 Ottobre 2015

3° EurHop Beer intern Festival IN ROMA EUR

bicchiere celebrativo - taschina porta bicchiere e

300 birre artigianali in degustazione.

Dopo il grande successo delle edizioni 2013 e 2014, anche nel 2015 Publigiovane Event and Ma che Siete Venuti a Fà sono lieti di presentare EurHop Beer Festival - Salone Intern della Birra Artigianale, che andrà in scena nei giorni 9-10-11 Ottobre.

E per la nuova edizione si è deciso di dare ancora più spazio alle eccellenze italiane ed estere allargando l’offerta birraria e creando dei momenti di incontro, degustazione e didattica sul mondo della birra artigianale.

LOCATION ancora una volta la splendida cornice del Salone delle Fontane di ROMA Eur, per l’occasione ampliata con utilizzo dell’intero piazzale esterno.

EurHop Beer Festival evento ad invito.

Selezione dei birrifici partecipanti, tra i migliori italiani ed esteri, operata dallo storico pub Ma Che Siete Venuti a Fà, attivo dal 2001 nella promozione e divulgazione del settore, che insieme a Publigiovane (ed. della rivista nazionale di settore - Fermento Birra Magazine), si erano già distinti per organizzazione delle 2 storiche edizioni di Un Mare di Birra - crociera birraria tra Roma e Barcellona nel 2011 e nel 2012.

Predisposti 45 stand che ospitano altrettanti birrifici, italiani e internazionali, rappresentati dai loro birrai, che potranno così proporre le loro creazioni e le novità brassate appositamente per l’evento.

Lorenzo Kuaska Dabove, esperto Beer Taster di fama internazionale - protagonista di appassionanti degustazioni LIVE che possono coinvolgere tutti i presenti attraverso il maxischermo posizionato nella sala principale.
Degustazioni si susseguono nei 3 giorni

ROMA EUR EurHop Beer Festival
Via Ciro Il Grande - Roma

READ MORE

eurhop.com



BE THE FIRST TO KNOW ABOUT 1001 Italy & Malta Event
fresh Events
The Portal . .The Portal . . www.SicilyDistrict.eu . Chi
Dove who where inside our N.1 TOP 1001 Sicily & Malta Events
1001 & more Day by day website
NEW News Date & Location
• • •



Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!