Etna volcano MILO city quality Music Fest 16 luglio - 17 settembre 2016

Martedì 28 giugno 2016 | 10:09
Etna volcano MILO city quality Music Fest 16 luglio - 17 settembre 2016

MILO TERRA di Musica & Vino MILO Volcanic wines in ETNA PARK

10 appuntamenti, 3 dei quali sotto la direzione artistica del maestro Franco Battiato - Incontri d’Estate
Artisti presenti: Alice - Emma - Giovanni Caccamo - Giusy Ferreri - Luca Madonia - Mario Incudine - Massimo Lopez - Roberto Cacciapaglia - Rocco Hunt . . .

Nuova rassegna Milo Fest 2016, patrocinata da Comune direzione e coordinamento artistico di Marco Grimaldi

Milo Fest 2016: presentato il programma Ricco e articolato calendario di eventi di musica, intrattenimento, e spettacolo.

Da Sabato 16 luglio a sabato 17 settembre 2016 la rassegna Milo Fest 2016 patrocinata dal Comune del paese etneo, sotto la direzione ed il coordinamento artistico di Marco Grimaldi - vice presidente di Ass culturale Milo Fest, presieduta da Francesco Scardaci.

In calendario, al Teatro Lucio Dalla, 10 appuntamenti, 3 dei quali sotto la direzione artistica del maestro Franco Battiato - Incontri d’Estate che vanno in scena con un nuovo format ideato e realizzato appositamente per Milo Fest 2016 dal maestro Franco Battiato - MILESE di adozione.

Questa Nuova rassegna Milo Fest 2016 improntata sulla eterogeneità.
Abbiamo voluto abbracciare un po' tutti i generi di spettacolo dalla Commedia Musicale al Tango Argentino, dal genere hip hop alle straordinarie serate di Incontri d'Estate che nascono da un'idea e sotto la direzione artistica del M° Franco Battiato e che riservano straordinarie sorprese musicali al pubblico che affollerà il Teatro Lucio Dalla.

///////////// Progetto improntato sulla elevata qualità artistica dei suoi protagonisti – spiega il direttore artistico Marco Grimaldi e nonostante tutto siamo riusciti a mantenere i prezzi dei biglietti al di sotto della media ed in generale sono molto più bassi di quelli praticati nei teatri siciliani.

Franco Battiato ha più volte ribadito il suo amore per Milo, dove vive, e la sua stima per il sindaco che la amministra: Nothing to say! - dichiara:- Non c'è una virgola che manca, se continua così questa manifestazione può diventare qualcosa di stabile.

Abbiamo avuto la fortuna di intervenire con cantanti che non hanno esitato ad accettare il nostro invito.


Tra i tanti anche Giusi Ferreri a proposito della quale Battiato racconta: La cantante mi ha più volte chiesto di esibirci insieme in un duetto di canzoni siciliane.


Il sindaco Alfio Cosentino
dichiara: Amministrazione comunale propone ai milesi, ai turisti ed ai visitatori ampia offerta di spettacoli, impreziosita dal contributo di idee e dall’insostituibile supporto di Franco Battiato, che ha dimostrato ancora una volta un grande attaccamento alla nostra piccola Comunità

Durante la conferenza stampa presentati altri appuntamenti di Cultura e svago del comune di Milo: • Momenti di luci e vino,
• salotti d'arte del venerdì - a partire dal 1 luglio;
• Premio teatrale e letterario Angelo Musco
- • rassegna dedicata ai bambini La fabbrica della fantasia a partire dal 15 luglio;

• il festival Rock SISMA in programma VENERDI 22 luglio al Teatro comunale Lucio Dalla.

Read More ETNA PARK Comune di Milo
www.comunedimilo.ct.it

BE THE FIRST TO KNOW ABOUT 1001 Sicily & Malta Events
The Portal . . . . WWW.SicilyDistrict.EU . . . Chi
DOVE in who Where inside our N. 1 TOP 1001 Sicily & Malta Events 1001 & more - Day by day - website
New news Date & Location


SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 1560 pages of tips and Useful information about Sicily
Alpiz



Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!