BMT - 14a Borsa Mediterranea del Turismo 26 - 28 Mar 2010 • Napoli •

Giovedì 11 marzo 2010 | 00:00
• BMT - 14a Borsa Mediterranea del Turismo 26 - 28 Mar 2010 • Napoli •


14ma edizione di Bmt, ha luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli e rappresenta il punto d’incontro privilegiato per tutto il bacino del Mediterraneo fra gli operatori del settore turistico, coinvolge oltre 70 Paesi presenti nel quartiere fieristico di Napoli.

Espositori, buyers, operatori dell’incoming e dell’offerta congressuale, oltre che del turismo sociale, che partecipano alla Borsa Mediterranea del Turismo BTM.
Tour operator, ADV , catene alberghiere / hotel, aziende di noleggio auto, ristoranti e i servizi di catering, i complessi turistici, sono solo alcune delle realtà presenti alla Borsa Mediterranea del Turismo BMT, evento pensato per fare incontrare la domanda e l’offerta turistica, per allacciare nuovi rapporti commerciali in un contesto altamente professionale.

“La Bmt è una fiera in continua evoluzione – spiega il presidente Angelo De Negri, amministratore unico della Progecta – ed è sempre stata l’unico punto di riferimento di tutto il mercato turistico del Centro-Sud Italia registrando, anche in tempi di crisi, trend positivi”.

In programma durante lo svolgimento della fiera Borsa Mediterranea del Turismo - BMT numerosi convegni con esperti del settore provenienti dai paesi coinvolti nella manifestazione.

Numerosi i workshop tematici della Borsa Mediterranea del Turismo BMT che si aggiungono all’offerta espositiva per completare il quadro di un evento dall’elevato profilo ed importante momento di aggiornamento e formazione.

Settori Merceologici
Tour Operator, Agenzia di Viaggi; Bus Operator, Noleggio Auto, Limousine Service; Consorzi, Associazioni; Hotel 3 stelle; Hotel, Catena alberghiera 4 stelle; Hotel, Catene alberghiera 5 stelle; Villaggi, Complessi turistici; Residence, Appartamenti; Dimore Storiche, Ville, Palazzi Thermal resort, Centri Benessere; Escursioni e Guide; Agriturismi; Ristoranti; Catering, Banqueting, Ristorazione.

Org. PROGECTA srl via Monte di Dio 25 NAPOLI (Italy)
+info: Tel. +39.081.7640032 Fax +39 081 2451769


www.progecta.org




Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!