Servizio ai viaggiatori ESTA
vi assistiamo con la vostra domanda ESTA:
https://www.esta-usa-visto.it

30 Apr / 2 May 2010 Marina di Varazze (Savona) 3a Boat Show Non solo Porto Turistico Ambiente in Armonia

Sabato 17 aprile 2010 | 00:00
30 Apr / 2 May 2010 Marina di Varazze (Savona) 3a Boat Show

MARINA di Varazze (Savona) - Non solo Porto Turistico Ambiente in Armonia

3a Boat Show 30 Apr / 2 May 2010
Mostra-mercato in acqua di imbarcazioni a motore e a vela - Nuove e usate.

Novità di questa edizione, uno spettacolo Sons et Lumières la sera di Sabato 1° Maggio, con sfilata di imbarcazioni e, a seguire, intrattenimento musicale con i Disco Inferno e i grandi successi degli anni ’70.

L’ingresso è libero, con orario continuato dalle 10 alle 20.
Marina di Varazze fa così sistema con il territorio e prosegue nella sua politica attiva di supporto alla ripresa del settore.

Marina di Varazze prosegue la strategia di collab. proattiva con il territorio investendo su contenuti e qualità.
In esposizione circa 50 imbarcazioni di qualità dai 10 ai 15 metri a vela e a motore, nuove e usate.
Il valore complessivo degli yacht esposti sarà di circa 15 milioni di euro e tutte le barche saranno in pronta consegna.
Il Boat Show, offre una selezione accurata e diversificata delle migliori imbarcazioni disponibili sul mercato, si sviluppa lungo l´intera banchina della diga foranea.

Di fronte alle imbarcazioni ormeggiate, Concessionari e Broker presenti con stand e gazebo per dare informazioni dettagliate sulle barche esposte.

Insieme a Marina di Varazze, i promotori dell’evento sono: Lusso Nautica, Ligurnautica, Euronautica , Varazze Mare, Motornautica, Marine Services, Royal Yachting, Vento in Poppa e Ventura Yachts.
Tra i marchi rappresentati, i principali cantieri italiani e stranieri: Azimut, Cranchi, Absolute, Atlantis, Sealine, Jeanneau, Dufour, Marquis, Primatist, Airon Marine, Marquis, Sessa, Salona, Sogicam X Yachts e Beneteau.
Oltre alla possibilità di visitare le barche, la sera del 1° maggio i visitatori potranno assistere ad una vera e propria Boat Parade, parata di imbarcazioni che sfileranno verso il molo della piazzetta centrale di Marina di Varazze accompagnate da suoni e luci .

A seguire, musica e divertimento con i Disco Inferno che allieteranno la serata con il loro spettacolo ispirato ai più celebri brani degli anni ’70.
Come di consueto, Marina di Varazze propone nell’ambito del suo calendario-eventi anche attività dedicate ai piccoli ospiti: nuova area attrezzata con gonfiabili e pista quad a loro dedicata.

Marina di Varazze progettata nel rispetto dell’ambiente circostante dallo Studio dell’arch. Aimaro Isola di Torino, affiancato dall’arch. Pietro Venezia di Varazze e, per le opere a mare dallo Studio Bussetti & Cozzi di Genova.
Situata a sud-est dell’abitato, Marina di Varazze è costituita da 2 moli alternati tra di loro e da una banchina centrale.
Lo spazio acqueo all’interno del porto è munito di 12 pontili fissi e 3 galleggianti. Immersa nel verde, nel cuore della Riviera Ligure di Ponente.

Aperta tutto l’anno, Marina di Varazze offre 800 POSTI BARCA, 900 posti auto, 30 appartamenti ed è un punto di riferimento per chi vuole trascorrere il proprio tempo libero fra yacht, prestigiose residenze, tutte fronte mare, realizzate con finiture di pregio.

Facilmente raggiungibile da Milano, Torino e Genova, il moderno complesso ha visto il Gruppo Azimut-Benetti ed il suo Presidente fondamentali attori nello sviluppo e nella realizzazione del progetto.
Azimut Benetti, leader mondiale nella costruzione di motoryacht di lusso ha così trasferito la sua lunga e consolidata esperienza nel mondo dello yachting all’arte del bien-vivre in porto.

Marina di Varazze
via Savona, Varazze (SAVONA)
tel. +39 019.935321
fax +39 019.9353250
info@marinadivarazze.it
www.marinadivarazze.it




www.marinadivarazze.it



Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!