18a BMT Borsa Mediterranea Turismo: Costanzo Iaccarino - Ente Bilaterale Turismo, Maggior rispetto dagli Enti per gli imprenditori

Sabato 5 aprile 2014 | 08:55
18a BMT Borsa Mediterranea Turismo: Costanzo Iaccarino - Ente Bilaterale Turismo - Maggior rispetto dagli Enti per gli imprenditori

NAPOLI Turismo 18a BMT Borsa Mediterranea Turismo: ottimismo e fiducia per la stagione 2014 si è respirato tra gli affollati stand della BMT con 5 padiglioni per un totale di 12mila mq di esposizione, 416 espositori, 32 enti del turismo esteri e 150 buyer incoming, con una partecipazione complessiva di oltre 20 mila operatori del settore tra cui 6.500 agenzie di viaggi del Centro-Sud Italia.

- Fa sempre piacere - ha dichiarato oggi in ambito BMT - Borsa Mediterranea del Turismo il Presidente di Ente Bilaterale del Turismo Costanzo Iaccarino - vedere tanti operatori del settore riuniti nella nostro territorio.

Da più parti sentiamo dire del resto che il TURISMO rappresenta il volano dell’Economia Campana, il che parimenti ci gratifica ma, devo dire, non corrisponde nei fatti ad un reale atteggiamento di collaborazione.

Ancora oggi, quotidianamente, gli imprenditori di tutte le sigle del Turismo Campano si trovano a doversi confrontare con mille lacciuoli ed impedimenti causati soprattutto da quegli enti territoriali che, in teoria, dovrebbero essere i primi a stare al loro fianco.

E finché ci troveremo ad operare in questa situazione, nessuno di noi avvertirà un reale senso di rispetto da parte delle istituzioni.
Rispetto che, invece, ci saremmo meritati già da tempo e ci meritiamo ogni giorno con il nostro lavoro.

Ente Bilaterale Turismo Campania - NAPOLI
Via S. Lucia 36 Napoli
Tel:+39 081 247 1318
EBT CAMPANIA Formazione - Sicurezza Aziendale - Lavoro & apprendistato - formazione e addestramento professionale
www.ebnt.it

www.sorrentotourism.com

• • •

BE THE FIRST TO KNOW ABOUT 100 Fresh News
The Portal . . . WWW.SicilyDistrict.eu . . . Chi
dove in . . who where inside our N. 1 TOP
Fresh News Thema Tourism Travel Traveller & Visitor . .
NEW news Date & Location

• • • •



Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!