14a BMT Borsa MEDITERRANEA Turismo • Napoli 26 / 28 Mar 2010 • LUSSO Mediterraneo - MICE EXCELLENCE

Martedì 23 marzo 2010 | 00:00
14a BMT Borsa MEDITERRANEA Turismo • Napoli 26 / 28 Mar 2010 • LUSSO Mediterraneo - MICE EXCELLENCE

2.000 mq a numero chiuso • Evento B2B a numero chiuso, in area riservata di 2000 mq, Lusso Mediterraneo pensato per far incontrare il meglio dell’hôtellerie e dei servizi di lusso con una lista selezionata di TOP buyer internazionali.

Nelle 3 giornate della manifestazione al programma di appuntamenti prefissati si alternano momenti di incontro informale, per massimizzare le opportunità di business e relazione.

- - - - - Non solo WORKSHOP - - - - -
Del tutto nuovo in questa 2a edizione di Lusso Mediterraneo il distretto Titolato MICE EXCELLENCE, per il Turismo legato a congressi e incentive, in cui si presentano strutture e servizi al TOP di gamma e a vocazione Mice, con i buyer specializzati.

Invariato il format, con un totale (nei 2 giorni) di 7 ore di incontri prefissati e garantiti per 20 minuti ciascuno, con possibilità di appuntamenti extra e incontri business informali e di svago, sempre riservati.

Domenica 28 Mar 2010 hanno accesso all’area di Lusso Mediterraneo anche visitatori selezionati e personalmente invitati da espositori e buyer.

- - - - - EVENTI del GUSTO - - - - -
E sempre per domenica è previsto l’appuntamento con EVENTI del GUSTO: degustazioni, Show-Cooking e percorsi sensoriali nel segno del made in Italy, elemento essenziale del Lifestyle Mediterraneo.

Spazio raddoppiato, dopo il succcesso del debutto nel 2009
Lo spazio di Lusso Mediterraneo, dedicato dalla BMT alle eccellenze dell’ospitalità e del LUXURY TRAVEL nelle mete del Mediterraneo, iniziativa affidata all’organizzazione di Fulvio Bettini e realizzata in collab. con LuxGallery e Orient Express.

www.bmtnapoli.com





Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!