Servizio ai viaggiatori ESTA
vi assistiamo con la vostra domanda ESTA:
https://www.esta-usa-visto.it

Bando Expo Milano 2015 come partecipare al Cluster Bio mediterraneo scade 30 nov 2014

Giovedì 6 novembre 2014 | 22:59
Bando Expo Milano 2015 per partecipare al Cluster Bio mediterraneo scade 30 nov 2014

Expo2015 Milano Cluster Biomediterraneo coord. da Regione Sicilia, ecco il bando rivolto ad Aziende - Comuni - operatori turistici - Gruppi di azione locale (Gal) - Gruppi di azione costiera (Gac) - università- scuole - enti di ricerca - chef e cuochi - associazioni - fondazioni . .

Il Cluster- Biomediterraneo immaginato come la piazza di un grande villaggio con i padiglioni di 12 Paesi espositori del Mediterraneo attorno alla piazza e la Sicilia al centro come massima espressione della dieta mediterranea nel mondo
la Sicilia unica regione italiana Partner di Expo 2015.

Palermo - presentati i bandi per la partecipazione ad evento di aziende, comuni, operatori turistici, Gruppi di azione locale (Gal) - Gruppi di azione costiera (Gac), università, scuole, enti di ricerca, chef e cuochi, associazioni e fondazioni.

Requisiti: devono avere obiettivo di valorizzare il patrimonio dei prodotti della terra e del mare della Sicilia, la dieta mediterranea, il brand made in Sicily nel mondo e il turismo con attività di incoming nei territori enogastronomici dell'isola.

Operatori turistici che desiderano partecipare devono compilare la scheda C del link sotto riportato
target="_blank">www.biomediterraneo.com/bandi.php

Il bando scade il 30 novembre 2014


- Abbiamo degli obiettivi per i prossimi anni da realizzare anche attraverso il volano che può essere Expo MILANO 2015 - ha dichiarato Nino Caleca - neo assessore regionale dell'Agricoltura – e all'Expo portiamo il valore della legalità.

Noi blindiamo la partecipazione nostra e delle nostre imprese ed estendiamo i controlli a tutta la filiera dei soggetti che avranno a che fare con la nostra presenza all'Expo.

Useremo tutti gli strumenti giuridici e anticorruzione per fare in modo che nemmeno un euro vada alla mafia.



Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!