Sicile Tunisie sfide comuni obiettivi condivisi Lunedi 26 mar 2012 a Ragusa

Sabato 24 marzo 2012 | 00:00
SICILIA - TUNISIA sfide comuni obiettivi condivisi
Programma di cooperazione transfrontaliera Italia-Tunisia 2007-2013 Unione Europea Italia Tunisia Regione Siciliana


SICILE - TUNISIE
Lunedi 26 mar 2012 a RAGUSA Forum di lancio del -
II bando per Progetti standard del programma di cooperazione, finanziato dal Programma Idi, cooperazione transfrontaliera Italia-Tunisia 2007-2013, con il Dipart. Programmazione di Regione Siciliana come Autorita di gestione congiunta del Programma.

RAGUSA Event in Castello di Donnafugata, introdotto alle ore 10,30 da un intervento di Ass Economia della Regione Siciliana, Gaetano Armao, con una relazione sui risultati del Programma e le prospettive future della cooperazione con la Tunisia.

al Forum partecipa la rappresentante del Ministero degli Investimenti e Cooperazione intern tunisino - Mme Karima Ghribi, in qualita' di Punto di Contatto Nazionale del Programma Italia-Tunisia.

Il bando ha una disponibilita finanziaria di circa 8.220.000 euro da allocare per progetti di un valore massimo di 800.000 euro della durata di 18 mesi e centrati sui temi della integrazione economica, dello sviluppo sostenibile e della cooperazione culturale e scientifica.

Nel corso dell'evento di lancio del bando, illustrate le priorita', i criteri di eleggibilita' e le procedure di presentazione del dossier di candidatura.

- per ulteriori informazioni sull'agenda del Forum e la sede dell'evento, si puo' consultare il sito ufficiale del Programma: www.italietunisie.eu/ su cui si trova disponibile tutta la documentazione a supporto

www.italietunisie.eu

- www.comune.ragusa.gov.it/turismo/castello/index.html



TAGS: Sicile - Tunisie 2012, Ministero degli Investimenti e Cooperazione intern tunisino - Mme Karima Ghribi, Sicilydistrict.eu portal EuroMed, Sicilydistrict = EuroMed district, Lunedi 26 mar 2012 a Ragusa, Italie - Tunisie, sicilia Tunisia



Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!