EGITTO apre 2010 con un NUOVO logo

Lunedì 18 gennaio 2010 | 00:00
Ente Turismo Egiziano in Italia esordisce nella comunicazione 2010, lanciando il nuovo logo “Egitto, dove tutto ha inizio”, scelto per la nuova campagna pubblicitaria volta a sostenere la ripresa del TURISMO, incentrata su visual di impatto e di coinvolgimento emotivo.


“Egitto, dove tutto ha inizio”.

Con il nuovo logo prende le mosse la comunicazione 2010 dell’Ente del Turismo Egiziano in Italia, un consistente piano promozionale volto a sostenere la ripresa del Turismo, di cui si sono già registrati i primi positivi risultati a consuntivo del 2009.


Nel logo, rinnovato anche nella grafica, è racchiuso il concetto che l’Egitto intende esprimere, non solo di un Paese nei secoli considerato come la culla della Civiltà, ma anche una fonte di ispirazione per molti e sempre volto ad accogliere i segnali del progresso.

Da Aristotele a Gustave Flaubert, Wilbur Smith e Paulo Coelho, l’Egitto ha insegnato, dato linfa ed influenzato migliaia di generazioni e al giorno d’oggi, continua ad essere una destinazione in grado di accendere nel cuore e nella mente dei suoi visitatori la scintilla della passione e della conoscenza.

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!