Tiesto intern Dj dream nights world protagonist Tour in DOHA special concert

Martedì 13 dicembre 2022 | 16:14
Tiesto 2022🔹New disco Tiesto intern Dj Dream Nights World 🔹
🔹 Protagonist & Leader Tour2022 in : DOHA

Album a Town called Paradise

🔹

🔹🔹 Protagonist global Nights Tiesto, Dj olandese leader indiscusso della scena Trance mondiale, dj conosciuto in tutto il mondo anche per le sue importanti collaborazioni, prime fra tutti quella con Justin Timberlake e Britney Spears.

🔹🔹 N. 1 DJ & performer olandese TIËSTO -

TIËSTO - ultimo album uscito in Apr 2011 titolato

- Club Life Volume One - Las Vegas

- 1° album di mix per dj superstar intern - In Search of Sunrise - compilation mix più popolare di tutti i tempi, nonché prima di una nuova serie che rappresenta l’evoluzione nella carriera del più grande dj al mondo.

🔹🔹 album contiene 15 nuove tracce e i remix di alcuni fra i migliori brani della DANCE MUSIC

Artisti globali come Kaskade, Diplo, Hardwell, Henrik B, Moguai, Dunè e Marcel Woods hanno tutti preso all’album contribuendo a farlo diventare “Club Life Volume One – Las Vegas” un capolavoro di rara portata, in grado di aprirsi a nuove fasce di pubblico in tutto il mondo.
🔹🔹 TIËSTO, a.k.a. Tijs Verwest, performer olandese che ha trasceso i generi musicali per creare un global brand

//// I suoi successi annoverano nomination ai Grammy Awards, numerosissimi Mtv Awards, performance alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Atene nel 2004 e perfino una statua in cera al Madame Tussauds di Londra.

Oltre 8 milioni di followers su Facebook e oltre 130 milioni di hits su YouTube, TIËSTO è diventato leggendario fenomeno universale, superando i più commerciali Guetta e Sinclair.

🔹🔹 Recentemente votato come Maggior Grande Dj di tutti i tempi da un sondaggio di Mixmag, TIËSTO ha lavorato con artisti molto diversi fra loro quali Nelly Furtado, Yeah Yeah Yeahs, Goldfrapp, Jonsi dei Sigur Ros, Diplo e Busta Rhymes tanto per citarne alcuni.

🔹🔹 Quando non impegnato nelle collaborazioni discografiche, eclettico artista olandese viaggia per il mondo a suon di show sold out per i suoi adorati fan.

🔹🔹 ultimo “Kaleidoscope World Tour” è durato oltre 15 mesi con 175 date in 6 Continenti, di fronte a oltre 1 milione di spettatori, tanto da valergli le nomination a 2 Billboard Touring Awards e l’inserimento nella Top 25 dei tour che hanno incassato di più nel corso del 2010 - 2011- 2017 - 2022 🔹🔹


🔹🔹

///// SHOWS /// DATE //// CITY //// LOCATION /// •

2022 🔹🔹


DEC 18 2022🔹 Tiesto 🔹 DOHA
Daydream Festival 2022 @ 7:00pm
Doha, Qatar


🔹🔹 Tiesto Tour2022: in DOHA


alpiz
2022🔹 DJ music 2022🔹 Read MORE Links

wWw.Tiesto.com

wWw.beatpatrol.at

www.discotech.me/los-angeles/create


2022 DJ music BE THE FIRST TO KNOW about CONCERTS
The Portal www.SicilyDistrict.EU Chi dove in Tour . . who WHERE Inside our N 1 TOP MUSIC website
New News Date Location


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!