pop a cappella estate per caso con i Neri per caso - gruppo a cappella italiano famoso nel mondo in Benevento - ROMA . . .

Lunedì 15 agosto 2022 | 06:53
2022🔹 ESTATE per caso con i Neri per caso - gruppo a cappella italiano famoso nel mondo in Benevento - ROMA

🔹pop a cappella estate per caso con i Neri per caso - gruppo a cappella italiano famoso nel mondo in Benevento - ROMA

2022 - 1995🔹 HISTORY - i Neri per caso - il gruppo a cappella italiano famoso nel mondo ancora protagonisti di un Nuovo Tour
🔹
🔹 vincitori del Festival di Sanremo 1995, con il brano Le ragazze🔹 il loro 1° disco, contiene cover di noti brani italiani e 2 canzoni inedite, ottiene 6 dischi di platino.
🔹Attualmente hanno prodotto la pubblicazione di 15 album e 23 collaborazioni con artisti italiani e internazionali.
🔹Al Festival di Sanremo 2018 hanno duettato con il gruppo Elio e le Storie Tese con il brano “Arrivedorci”.

🔹 i Neri per caso ancora protagonisti di un Nuovo Tour☀️
- i Neri per caso band -
CIRO CARAVANO: voce - GONZALO CARAVANO: voce -
DOMENICO CARAVANO: voce - MARIO CRESCENZO: voce
MASSIMO DE DIVITIIS: voce - DANIELE BLAQUIER:
voce

- dopo oltre 25 anni dalla vittoria 1995 del Festival di Sanremo che li ha visti salire alla ribalta con il brano Le ragazze - singolo che li catapultò in vetta alle classifiche, traghettando l’omonimo album alla conquista di ben 6 dischi di platino,
🔹 i Neri Per Caso tornano con un nuovo album: NPC 2.0.
Lo fanno dopo 9 album pubblicati per il mercato italiano e 3 per quello internazionale con 1.200.000 copie vendute e diverse collaborazioni con i maggiori artisti del panorama musicale italiano, tra cui: Claudio Baglioni, Lucio Dalla, Mario Biondi, Alex Britti, Mango, Loredana Bertè e Mia Martini (duetto postumo), Ornella Vanoni, Mietta e Alessandra Amoroso.
Il nuovo album NPC 2.0. registrato in studio, celebra 20 anni di carriera del gruppo a cappella italiano, una raccolta d’inediti e cover da sempre presenti nel repertorio live dei tour svolti in Italia e nel mondo, brani che attingono da alcuni dei più grandi esponenti della musica internazionale, come Sting, Michael Jackson, George Gershwin, Chet Baker e Pino Daniele.
🔹Con i NERI PER CASO in Tour - anche il coro Vôs de mont, nato a Tricesimo nel 1979 e formato da 38 elementi diretti dal Maestro Marco Màiero, e The NuVoices Project, ensemble vocale nata lo scorso aprile come evoluzione della precedente formazione FVG Gospel Choir, diretta dal Maestro Rudy Fantin.
Il LIVE si conclude con le percussioni degli Hattiva Lab Drummers, gruppo composto dagli utenti con disabilità di Hattiva Lab onlus, diretti dal Maestro Federico Pace.
🔹

/// CONCERTS //// DATE //// CITY //// LOCATION // 2021🔹

🔹

dom 14 agosto 2022🔹 Neri Per Caso 🔹COSENZA San Nicolo Arcella Il Clubbino

Lun 15 agosto 2022🔹 Neri Per Caso 🔹ROMA
MORLUPO Live in piazza

16 agosto 2022🔹 Neri Per Caso 🔹 Benevento
Castelfranco in Miscano


alpiz 2022🔹 jazz music 🔹 read more LINKS


www.facebook.com/photo?fbid=588689019288050&set=pcb.588689062621379

2022🔹 jazz music in Mediterranean 🔹 BE The First to Know about Events: www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily and Mediterranean Events & more - Day by day - website New news Date & Location 🔹

2022🔹 jazz music in SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean 2022🔹

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!