Ustica Lines UltimoMinuto Today lunedi 7 Dec 2015 collegamenti marittimi regolari

Lunedì 7 dicembre 2015 | 23:47
Ustica Lines UltimoMinuto Today lunedi 7 Dec 2015 collegamenti marittimi regolari

Ustica Lines non interrompe i collegamenti con le isole minori nel periodo natalizio e non licenzia il personale: Raggiunta intesa tra Società di navigazione e Regione Siciliana dopo tavolo tecnico convocato da assessore regionale alle Infrastrutture Giovanni Pistorio.

- Ustica Lines ha sospeso il fermo degli aliscafi al contrario di quanto aveva annunciato precedentemente.

Dunque, oggi lunedì 7 dicembre 2015 i mezzi viaggeranno regolarmente per isole Eolie e isole Egadi.


)))))) Ad INCONTRO USTICA LINES - REGIONE SICILIA avvenuto oggi pomeriggio hanno preso parte oltre ad Assessore Giovanni Pistorio - i sindaci di Favignana Giuseppe Pagoto, e di Lipari Marco Giorgianni, i deputati regionali Girolamo Fazio e Girolamo Turano, il direttore del dipartimento Infrastrutture e Trasporti - Fulvio Bellomo, la responsabile del servizio Dorotea Piazza.

Accordo raggiunto tra Ustica Lines e Regione Sicilia prevede:

• il pagamento delle somme arretrate - relative al bando regionale del servizio annullato fino all'85% dei soldi dovuti da REGIONE SICILIA - condizionato alla presentazione di spese sostenute per il servizio (analiticamente specificate per ciascuna tratta e che non siano inferiori alla percentuale sopra indicata).

- USTICA Lines - RO-RO PAX - LINEE VELOCI -

MEMO: - CLASSICAL SICILIAN History
Vicenda quantomeno ambigua e paradossale

Quando mancavano 25 giorni alla scadenza naturale del contratto, Regione SICILIA ha revocato i bandi delle gare per il trasporto marittimo nelle isole Eolie ed Egadi che erano già stati assegnati a Ustica Lines.

READ MORE

www.usticalines.it



Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!