Sigo • Logistic EuroMed Marina USA (NAS) Sigonella • Cerimonia di Cambio del Comandante alla Stazione Aeronavale della Marina USA di Sigonella Mercoledì 23 giugno 2010 h 10

Martedì 22 giugno 2010 | 00:00
Sigo • Logistic EuroMed Marina USA (NAS) Sigonella • Cerimonia di Cambio del Comandante alla Stazione Aeronavale della Marina USA di Sigonella Mercoledì 23 giugno 2010 h 10

Nei giorni del 51° anniversario della costituzione della Stazione Aeronavale della Marina Statunitense di Sigonella, nata per supportare le proprie attività strategiche nel mar Mediterraneo ecco arrivare la Cerimonia di Passaggio di Consegne al Comando della Stazione Aeronavale della Marina USA di Sigonella tra il Capitano di Vascello Thomas J. Quinn, comandante uscente, ed il Capitano di Vascello Scott W. Butler, subentrante.

La Cerimonia si svolge presso le strutture logistiche americane della NAS e sarà presenziata dal Contrammiraglio David Mercer, Comandante delle Forze Navali Usa in Europa, Africa e Sud Ovest Asiatico.

Alla cerimonia intervengono le massime Autorità civili e militari del Territorio.

Si ricorda che i rappresentanti dei media interessati a coprire l'evento dovranno comunicare telefonicamente la loro presenza al Vice-Capo Ufficio Stampa della NAS, Dott. Alberto Lunetta al numero: 335-7790451 e presentarsi, muniti di un documento di identità, alle ore 09:00 di mercoledì 23 giugno 2010 ai cancelli della base NAS 1, situata nei pressi dell'Hotel Sigonella Inn.

Si raccomanda la MASSIMA puntualità,

non sarà possibile accedere in base dopo l'inizio della cerimonia.

Per ulteriori info e chiarimenti si prega di contattare il Dott. Lunetta.

• in pdf allegate le biografie dei 2 Comandanti. •






Biografie Comandanti NAS Sigonella.pdf"> Clicca qui per scaricare il PDF

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!