Riflussi lagunari - Michele Cazzanti nuovo ad di VERONA Airport Catullo Spa

Giovedì 10 novembre 2016 | 12:48
Riflussi lagunari - Michele Cazzanti nuovo ad di VERONA Airport Catullo Spa

Consiglio di amministrazione di VERONA Catullo Spa ha nominato Michele Cazzanti nuovo amministratore delegato della società di gestione degli AEROPORTI di Verona e Brescia.



Provenienza, come appartenenza, sono chiarissimi: Cazzanti classe 1962 - veneziano - è uomo della Laguna ed è stato legato a Sandro Trevisanato, presidente di lunghissimo corso alla VTP Venezia Terminal Passeggeri Spa.



La governance di Verona Airport Catullo Spa assegnano al socio Save (societa aeroporto Venezia), che ha il 40,3%, la facoltà di indicare il capoazienda operativo.

Michele Cazzanti, laureato in economia aziendale, ha maturato significative esperienze professionali nei settori di Logistica & infrastrutture e prima di assumere attuale Nuovo incarico è stato dal 2012 amministratore delegato di VTP Venezia Terminal Passeggeri Spa, che gestisce il traffico crocieristico del porto di Venezia.

Il cda ha espresso le sue congratulazioni al nuovo amministratore delegato del Sistema aeroportuale Verona & Garda, che fa parte del Polo aeroportuale del Nord Est insieme agli scali di Venezia e Treviso.

Read MORE LINKS

Verona Airport (VRN)
www.aeroportoverona.it/en





Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!