Parte questa sera, mercoledi 11 dicembre, h 20 Porto di CATANIA Nuova nave cargo ro-ro Alf Pollak per Genova

Mercoledì 11 dicembre 2019 | 18:41

🔹 • Maritime LOGISTICA - Multiutility - interporti - Retroporti - Mercati - transhipment • 🔹 CATANIA Nuova nave cargo ro-ro Alf Pollak per Genova

🔹 Anche la Alf Pollak - come la Maria Grazia Onorato va a coprire la tratta fra Genova - Livorno - Catania - Malta - con la possibilità di scali anche a NAPOLI - trasformando in tal modo queste tratte in vere Autostrade del mare nel vero senso della parola, con un risparmio economico per chi sceglie di imbarcare i propri mezzi sulle ro-ro di TIRRENIA Onorato Armatori group 🔹 ma anche con fortissimo risparmio di emissioni di CO2 che confermano e si può definire Onorato Armatori come la 1a infrastruttura galleggiante d’Italia.


Parte questa sera, mercoledi 11 dicembre, h 20 Porto di CATANIA Nuova nave cargo gruppo Onorato ro-ro Alf Pollak il viaggio da Catania della 2a delle 2 NAVI traghetto per il trasporto merci varate lo scorso anno nel cantiere tedesco di Flensburg.

- Esattamente come la sua nave gemella Maria Grazia Onorato - comunica ufficio stampa di gruppo Onorato - anche la ro-ro Alf Pollak. 🔹 vanta il primato di essere la più grande ro-ro in esercizio nel Mediterraneo, oltre che la più moderna e verde grazie a una serie di dotazioni tecnologiche d’avanguardia, a partire dagli scrubber di ultimissima generazione.

🔹 Anche questa 2a unità, lunga 209,79 metri con una stazza di 32.770 tonnellate e un pescaggio di 6,80 metri, ha una capacità di trasporto di 4.100 metri lineari di carico e può imbarcare oltre 300 semirimorchi.

🔹 La nave - intitolata al compianto Alf Pollak - 1° grande Tour operator europeo a credere nelle potenzialità quando iniziò attività Moby Lines, presidente di Seatour International e grande amico del fondatore di Moby - Vincenzo Onorato – esattamente come la sua nave gemella Maria Grazia Onorato è anche manifesto galleggiante di policy aziendale, con la scritta enorme - Onorato per i marittimi italiani sotto il logo della Tirrenia, a significare impegno del Gruppo Onorato per l’occupazione dei marittimi: 5.800 dipendenti, tutti Italiani o Comunitari e, nel caso degli 80 extracomunitari imbarcati sul Baltico per motivi di lingua, contrattualizzati con un contratto di diritto italiano, più pagato e tutelato rispetto ai contratti di altre nazionalità.


🔹 Naturalmente cabine dedicate agli autisti che scelgono di viaggiare al seguito dei loro mezzi, con una sistemazione alberghiera a bordo di assoluto comfort, che permette ai trasportatori di arrivare a destinazione riposati per poi riprendere il loro viaggio verso la destinazione finale delle loro merci.

- In questo modo - scrive Ufficio Stampa oggi mercoledi 11 dicembre 2019 🔹 - grazie a un positivo effetto domino sul naviglio del gruppo, si libereranno anche navi attualmente impiegate su questa tratta per altri importanti mercati, a partire da quello da e per la Sardegna, fino alle rotte delle autostrade del mare in Adriatico: da Ravenna a Brindisi e a CATANIA.

- Con entrata in linea del • ro-ro Alf Pollak - • ha dichiarato il vicepresidente e responsabile commerciale del gruppo 🔹 - Alessandro Onorato - continua la nostra espansione nel mercato delle MERCI, che ci sta dando sempre nuove soddisfazioni sia per i volumi caricati, sia dal punto di vista dei risultati commerciali.

🔹 E la presenza contemporanea delle 2 più grandi ro-ro del Mediterraneo sulla rotta fra Genova - Livorno - Catania - Malta ci permette di lanciare la nostra nuova parola d’ordine: 🔹 - Mai più 1 semirimorchio lasciato a terra a testimonianza di attenzione assoluta al servizio e ai clienti sempre maggiore.

La stessa che ci ha permesso di superare tutti i nostri precedenti record e di imporci anche su questo segmento del mercato
☀️
🔹 🔹

Technical ship specs 🔹
🔹 • Alf Pollak • lunga 209,79 m. con una stazza di 32.770 tons e un pescaggio di 6,80 m., ha una capacità di trasporto di 4.100 metri lineari di carico e può imbarcare oltre 300 semirimorchi.




Alfio Pizzone

Read MORE LINKS


www.moby.it/cargo





algoritmo logistica - BE THE FIRST TO KNOW ABOUT 100 Fresh News - The Portal www.SicilyDistrict.EU Chi dove in . . who where inside our N.1 TOP Fresh News Thema Logistica & MARITIME - Cruises - Crociere - Cruceros - Kreuzfahrten ab . . • NEW News Date & Location



Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!