Nuove linee marittime Sicilia - Livorno e Sicilia Malta di Onorato armatori Nuove linee marittime Sicilia - Livorno e Sicilia Malta . . .

Domenica 1 maggio 2016 | 22:23
Gruppo Onorato Armatori (Moby-Tirrenia-Toremar) di Vincenzo Onorato e dei 2 figli Achille e Alessandro.

Vincenzo Onorato torna al timone del suo «Mascalzone Latino» in occasione della 2a tappa delle Sailing Series della classe melges 32 in programma nelle acque da Portovenere a Porto Ercole . . .


Onorato Armatori prosegue nella strategia di crescita, ampliando la sua offerta con Nuove linee marittime Sicilia - Livorno e Sicilia Malta, annunciati con pubblicità a tutta pagina sui quotidiani nazionali.

Tirrenia CIN potenzia i collegamenti tra Sicilia e la Penisola, e si affaccia all’estero - in Francia.


Dal 1 settembre 2016 operative 2 nuove linee merci Livorno-Catania e Catania-Malta, inizialmente con 1 collegamento di 8 volte a settimana per la LIVORNO - CATANIA e 6 volte a settimana per la CATANIA - MALTA, per poi passare dal 1° gennaio 2017 a partenze giornaliere.

La nuova nave ro-pax che opererà su queste tratte segue una programmazione oraria ideata appositamente per andare incontro alle esigenze degli autotrasportatori che, con aumento delle linee, hanno maggiori possibilità per ottimizzare le loro attività.

Grande opportunità, per il settore di autotrasporto siciliano, che Tirrenia considera mercato importante e in fase di crescita.

Decisione, quella di istituire queste nuove tratte, presa dalla Compagnia di Navigazione con intento di rafforzare le autostrade del mare.

La linea Livorno-Catania e la Catania-Malta si affiancano alla storica rotta Ravenna-Brindisi-Catania, potenziano ulteriormente il mercato siciliano e garantiscono ulteriori collegamenti a disposizione dei clienti del settore merci della SICILIA.

I nuovi servizi offerti dalla Compagnia vanno ad aggiungersi ai 13 collegamenti già esistenti.

Attualmente, infatti, Tirrenia, oltre alla Sicilia e alle Isole Tremiti, offre una pluralità di rotte da e per la Sardegna per 365 giorni all’anno, collegando i 4 principali porti dell’Isola con GENOVA, Livorno, Civitavecchia, Napoli - PALERMO e garantendo in alta stagione fino a 98 partenze settimanali da e per l’Isola per passeggeri e merci.

Le linee MARITTIME Tirrenia CIN
Partenze per la Sardegna
Civitavecchia-Cagliari; Civitavecchia-Arbatax;
Civitavecchia-Olbia;
Genova-Arbatax;
Genova-Olbia;
Genova-Porto Torres;
Napoli-Cagliari;
Palermo-Cagliari.

Partenze per la Sicilia
Cagliari-Palermo;
Napoli-Palermo

Collegamenti con le Isole Tremiti
Termoli-Tremiti

Collegamenti solo merci
Ravenna-Brindisi-Catania;
Cagliari-Livorno;
Genova-Cagliari

////////////// info & prenotazioni

Tel 081.7201262, oppure scrivere via e-mail a info.merci@tirrenia.it



Alfio Pizzone
• • •
BE THE FIRST TO KNOW ABOUT 100 Fresh News
The Portal . . . WWW.SicilyDistrict.eu . . . Chi
dove in . . who where inside our N.1 TOP Fresh News Thema MARITIME Cruises - Crociere - Cruceros - Kreuzfahrten ab . . •
NEW News Date & Location
• • • •


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!