New! Ultimominuto TTT Lines cambia ancora le poppe ai Comandi della Proprieta entra al 50% Grimaldi Lines

Mercoledì 2 novembre 2016 | 13:30
New! Ultimominuto • Vento in poppa - cambio poppe per navigare meglio OK

Grimaldi Lines • Napoli - ha acquisito da Caronte&Tourist il 50% della Compagnia di Navigazione TTT Lines e ha lanciato una nuova linea marittima giornaliera fra Salerno e Genova.

La notizia resa nota in Annuale Euromed Convention del Gruppo Grimaldi • che non tradisce le attese in quanto a notizie di NUOVI ASSETTI MARITTIMI in Mediterraneo.

Grimaldi Lines • Napoli - annuncia ingresso al 50% nella compagnia marittima di traghetti TTT Lines e manifesta interessi ad entrare nel terminal portuale VENICE Ro-Port Mos di Venezia.

Abbiamo chiuso ACQUISTO del 50% di TTT Lines • pochi giorni fa - ha dichiarato A.d. Emanuele Grimaldi - a margine della Convention annuale - precisando che si è trattato di un investimento di pochi milioni di euro e saremo azionisti passivi nella società Ttt Lines:

Abbiamo messo 2 nostri uomini nel Cda, avv Francesco Saverio Lauro • e

Marcello di Caterina • - diventa presidente di TTT Lines.

Proprio - Marcello di Caterina - neo presidente della nuova Associazione ALIS Ass. Logistico intermodale SOSTENIBILE - Le Aziende che hanno partecipato come Aziende fondatrici ad A.L.I.S. sono 40 e rappresentano il Gotha e l’eccellenza del trasporto italiano, con una forza lavoro di oltre 100.000 persone.

/////////////////////// TTT Lines HISTORY //////////

Ottobre 2016 - A cedere quoteTTT Lines • è stato il gruppo Caronte&Tourist, che qualche giorno prima aveva rilevato dal gruppo Tomasos il restante 33% della società acquistata nel 2015.
Avevamo già un rapporto stretto con loro - ha dichiarato Emanuele Grimaldi - perché gli avevamo ceduto in charter una delle nostre navi ro-ro, la Florencia.

Ci è stato ora proposto di diventare partner e abbiamo accettato ma non interverremo nella gestione aziendale di TTT Lines
Di fatto, questa acquisizione porta a un ulteriore consolidamento del mercato delle AUTOSTRADE del MARE attive nel Mar Tirreno dal momento che TTT Lines offre linee marittime per merci e passeggeri fra Campania e Sicilia.


//////////// 2015 HISTORY - TTT Lines Catania - Napoli and viceversa

via mare cambio poppe . . . CaronteTourist per gestire la Nuova rotta da CATANIA per NAPOLI costituisce Nuova società: New TTT Lines .
New TTT Lines (67% dei Franza, 33% di Tomasos).

• Lorenzo Matacena A.d. amministratore delegato della New TTT Lines.

New TTT Lines prevede la messa in esercizio di una linea di cabotaggio tra i porti di Catania e Napoli, e prevede utilizzo di 2 navi tra le quali la Cartour Gamma CaronteTourist - prima impiegata sulla tratta Messina - Salerno e Nave Catania noleggiata da Grimaldi Napoli.

CATANIA - NAPOLI via mare Novità in arrivo: le attuali 2 navi ro-ro impiegate - sostituite con altre 2 navi.


Vera novità, dunque. . le POPPE proprio rinnovate
TTT Lines con 2 traghetti più ampi e moderni
- Le 2 nuove unità sono più moderne rispetto alle precedenti e in grado di trasportare maggior merci e passeggeri
(1.000 passeggeri ed oltre 2.000 m. lineari di carico).
Entrambe le navi sono state noleggiate a scafo nudo per una durata di 3 anni ed impiegano, ovviamente, lo stesso personale in carico alla TTT Lines.

Ecco cosa scriveva il ns giornale lo scorso anno read MORE
www.sicilydistrict.eu/eventi/ci-siamo-cambio-poppe-by-15-apr-ttt-lines-2-sicilie-catania-napoli-2015/11767


read MORE
www.carontetourist.it

EVENTS GUIDE • Travel for . . . 2 SICILIE New!
• things to do in Sicily this week Art, comedy, clubbing, music, movies and much, much more Weekender Sicily WEEKLY

autostrade del mare - Mediterraneo BE THE FIRST TO KNOW ABOUT 1001 Sicily & Malta Events - The Portal . . . . WWW.SicilyDistrict.EU . . . Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP 1001 Sicily - Naples & Malta Events 1001 & more - Day by day - website New news Date & Location


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!