MSC inaugura Nuovissimo quartier generale a Genova, investiti 51 milion€ - 2 torri comunicanti di 15 piani che occupano 15 mila mq.

Venerdì 17 aprile 2015 | 09:48
MSC ha inaugurato ieri 16 Apr 2015 Nuovissimo quartier generale a Genova, investiti 51 milion€ - 2 torri comunicanti di 15 piani che occupano 15 mila mq.

Mentre Costa da Genova trasferisce European Head office ad Hamburg MSC si espande a Genova . .

MSC is a world leader in global container shipping and a company offering global service

Msc la 2a più grande compagnia di Navigazione merci container del Mondo Mare - Porti - Logistica


MSC - il patron del gruppo Gianluigi Aponte, a capo della 2a compagnia al mondo nel trasporto container può contare in totale su una flotta di 500 navi.

Msc che ha sede legale in Svizzera, per coordinare le proprie navi in giro per tutti i mari del mondo sceglie Genova

GENOVA - la Nuova struttura ospita da poche settimane agenzia marittima Le Navi, che gestisce a livello internazionale intero traffico cargo per conto di Msc.

www.msc.com


MSC nella Nuova sede di GENOVA ha attualmente 218 dipendenti nei nuovi uffici, realizzati con un investimento di 51 milioni di euro.

A breve nella Nuova sede arriveranno altre società del gruppo presenti a Genova: Msc Crociere, Msc Italcatering e Grandi Navi Veloci, per un totale di circa 600 persone.

Prevediamo - dichiara Franco Zuccarino Presidente e A. D. agenzia Marittima Le Navi, una crescita di occupazione su Genova del 20% in 5 anni.

MSC MERCI - Il volume dei container movimentati dal gruppo MSC dovrebbe passare da 1,160 teus (unità di misura dei container) del 2014 a 1,260 milioni nel 2015, con un aumento di 100 mila unità.

- Investimento di un grande armatore come Aponte a Genova, è prova che l'Italia comincia ad essere appetibile anche da imprenditori di livello mondiale.

Secondo Aponte, intervenuto ad inaugurazione del nuovo head-quarter per il gruppo Msc a Genova - per i PORTI ITALIANI - serve pianificazione centrale, sviluppare gli interporti

Porti Italiani: secondo Aponte (Msc), Italia ne sviluppi solo 4 o 5
Ad ITALIA serve pianificazione centrale, e sviluppare meglio gli interporti.
Alpiz

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!