May 2010 • after Arabian Travel Market • MSC Crociere Explore di portare Navi da Crociera della sua flotta anche a Dubai e Golfo Arabico

Giovedì 27 maggio 2010 | 00:00
May 2010 • after Arabian Travel Market • MSC Crociere Explore di portare Navi da Crociera della sua flotta anche a Dubai e Golfo Arabico

Crociere nel Golfo Arabico per conquistare nuovi mercati e visibilità nel mondo Arabo.

Dubai e le destinazioni nel Golfo Arabo sono sempre stati destinazioni da Mito per le navi da crociera.

Le prime navi da crociera iniziarono ad approdare nel Golfo Arabico con le crociere che effettuavano i giri intorno al mondo.

Nel 2006 Costa e Aida Cruises programmarono per prime e portarono per 5 mesi (stagione invernale) stabilmente a Dubai 2 navi da crociera che ebbero immediato successo ed oggi sono diventate 4.

Da allora, il mercato crocieristico della Regione del Golfo Arabico continua a crescere a doppia cifra con importanti numeri come area di crociere invernali, con partenze ad intervalli regolari.

Anche Royal Caribbean Int nella stagione 2009/10 ha posizionato con buoni risultati per la prima volta una nave nel Golfo.

Ora, molto interessata al territorio ed al mercato del Golfo Arabico - MSC Crociere. e la conferma arriva dal Ceo Amministratore delegato Pierfrancesco Vago che ha dichiarato di essere stato la scorsa settimana per colloqui a Dubai. In realtà, Vago non ha mai fatto un segreto di mirare ad una espansione della società crocieristica anche nei ricchi mercati Arabi - e non solo del Golfo.

NEXT ARTICLE on www.sicilydistrict.eu
What Are the Best Luxury Cruise Lines ?




www.msccrociere.it



www.sicilydistrict.eu






Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!