Matteo Catani nuovo AD di Grandi Navi Veloci 13 Sept 2016

Martedì 13 settembre 2016 | 10:08
Shipping - NAVI & ARMATORI - Attività Marittime

GNV Grandi Navi Veloci Aponte group - affidata alla guida di un giovane manager

Matteo Catani nuovo AD di Grandi Navi Veloci 13 Sept 2016

CdA di Grandi Navi Veloci, riunitosi in data odierna, ha indicato Matteo Catani - attuale Direttore Commerciale e Marketing, quale nuovo Amministratore Delegato, così come previsto nei piani di rafforzamento della struttura societaria, con decorrenza dal 19 settembre 2016.

Contestualmente, il Chief Financial Officer Alessandro Matteini è entrato a far parte del Consiglio di Amministrazione di GNV.


Pierfrancesco Vago, per conto famiglia Aponte - proprietaria di Gnv - dichiara: Roberto Martinoli continua a dare il proprio contributo alla Compagnia marittima, nel ruolo di Presidente di GNV.

Allo stesso tempo, la nomina di Matteo Catani è per noi motivo di grande soddisfazione: esprime in modo concreto la costante attenzione di tutto il Gruppo alla valorizzazione dei talenti e delle competenze interne, premiando le professionalità dimostrate sul campo.

Grandi Navi Veloci è azienda con importanti ulteriori prospettive di crescita.

La promozione di Catani permette anche di dare continuità al piano messo in essere dagli azionisti in questi ultimi anni.
Io sarò in prima linea per appoggiarlo e assicurarne il successo.

Matteo Catani, 37 anni, entrato in GNV nel 2007 dopo precedenti esperienze in un gruppo multinazionale del largo consumo, ha ricoperto in GNV numerosi ruoli di crescente responsabilità lavorando dal settore finanziario a quello del revenue management e sviluppo, per poi acquisire la Direzione Commerciale e Marketing. Genovese di adozione, ha conseguito una Laurea in Economia e Commercio in Università di Genova e un Master in Business Administration (MBA) presso la Booth School of Business di Chicago University negli USA.


www.gnv.it


• algoritmo logistica - BE THE FIRST TO KNOW ABOUT 100 Fresh News Logistica - The Portal . . . WWW.SicilyDistrict.eu . . . Chi dove in . . who where inside our N.1 TOP Fresh News Thema Logistica & MARITIME - Cruises - Crociere - Cruceros - Kreuzfahrten ab . . • NEW News Date & Location


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!