Mario Mega nominato presidente di Authority dello Stretto

Giovedì 16 maggio 2019 | 09:52
SicilyDistrict.EU - leader in informazione Logistica - SHIPPING - PORTI - Notizie e analisi sui porti del Mediterraneo: Crociere - Compagnie & Linee MARITTIME - traffico e trend - Terminal - tecnologie - container - reefer - rinfuse - bunker.

Maggio 2019 Mario Mega nominato presidente di nuova Authority dello Stretto 16ma Adsp - Autorità di Sistema Portuale italiana: con sede a MESSINA.

Il nuovo incarico annunciato dal ministero dei Trasporti.

Attualmente Mario Mega è a Bari come dirigente tecnico di AdSP Mare Adriatico Meridionale.

Ministero dei Trasporti ha nominato Mario Mega presidente di Autorità di Sistema Portuale dello Stretto: ovvero i porti che si affacciano nello Stretto di Messina (Villa San Giovanni -Messina - Milazzo - Reggio Calabria).

➤ Il Porto di Gioia Tauro è già Autorità di sistema a parte.

Mario Mega , 57 anni, ha una comprovata esperienza non solo nel settore dell'economia dei trasporti e portuale, ma nello specifico in interno di Autorità portuale di BARI
Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale


www.adspmam.it/autorita-di-sistema/contatti


Attualmente è dirigente tecnico del servizio infrastrutture, innovazione tecnologica e pianificazione strategica di Autorità portuale di Bari, istituzione per cui lavora dal 2003.

Negli anni è stato, tra le altre cose, anche componente del Comitato tecnico di Assoporti per i settori innovazione tecnologica e creazione di sistemi Its.

Alfio Pizzone

️ ☀️
Read MORE LINKS

www.porto.messina.it




Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!