Luigi Merlo neo dirigente del gruppo Msc Cruises

Giovedì 12 gennaio 2017 | 15:39
Luigi Merlo neo dirigente del gruppo Msc Cruises

Luigi Merlo - ex presidente di Autorità portuale di Genova - dal 2008 al 2015, a pochi giorni dall'addio al dicastero dei Trasporti - guidato dal Ministro Graziano Delrio, di cui era consigliere - approda a MSC Cruises - colosso armatoriale che fa capo a Gianluigi Aponte



///// Luigi Merlo HISTORY

- consigliere del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti fino a dicembre 2016 - sono stato onorato e felice di lavorare con una persona straordinaria e con una squadra veramente qualificata che è riuscita a varare una RIFORMA attesa da 10 anni.
Ringrazio di cuore - ha detto Merlo - il Ministro per opportunità che mi ha dato che avrebbe voluto proseguisse in altri ruoli anche nella fase attuativa della Riforma, ho ritenuto di fare questa scelta per cimentarmi in nuove sfide.

Gennaio 2017: Luigi Merlo neo dirigente del gruppo Msc - nominato direttore Rapporti istituzionali per ltalia di MSC - prende funzioni della carica da lunedì 16 gennaio 2017.

//// Pierfrancesco Vago - executive chairman di Msc ha dichiarato: accompagnerà il nostro gruppo nel suo processo di ulteriore evoluzione in Italia.

Read MORE LINK
www.msccrociere.it


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!