July 2010 • 11 nuovi investitori per Fjord Line per finanziare 2 nuovi Cruise Ferry per migliorare i collegamenti marittimi tra Norvegia / Danimarca

Mercoledì 7 luglio 2010 | 00:00
July 2010 • 11 nuovi investitori per Fjord Line per finanziare 2 nuovi Cruise Ferry per migliorare i collegamenti marittimi tra Norvegia / Danimarca

Con le 2 nuove navi in esercizio a maggio 2012 Fjord Line offrirà viaggi quotidiani tra Kristiansand e Hirtshals tutto l'anno.

Servizi marittimi giornalieri sia tra Bergen, Stavanger e Hirtshals, e tra Kristiansand e Hirtshals.

Ciò permette di migliorare in maniera eccellente il servizio di traghetti tra Kristiansand e l'Unione Europea, contribuendo all'aumento del traffico sia passeggeri che merci, afferma l'amministratore delegato Ingvald Fardal.

La Compagnia di Navigazione norvegese Fjord Line aumenta il proprio capitale sociale per l'equivalente di circa 37 milioni di euro.

I suoi azionisti principali sono i fratelli con 83,5 Ole Kjetil Teigen Frode e il 7,4 per cento Bernt Mykjåland, mentre il restante 9,1 per cento diviso tra altri azionisti.

Frode e Ole Kjetil Teigen hanno aumentato le loro quote di azionisti nel 2007 in Fjord Line e stanno investendo altri 192,5 milioni di corone (circa € 23.800.000) in azienda.

La NOTIZIA è che ci sono 11 nuovi investitori che credono nella Norvegia occidentale, e che garantiscono l'aumento di capitale previsto per il 16 Luglio 2010 .

Il Gruppo Fjord Line ha firmato quest'anno un contratto con il cantiere Bergen per 2 nuovi cruise ferry con consegna Aprile 2012.

www.fjordline.com


www.fjordline.com

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!