Servizio ai viaggiatori ESTA
vi assistiamo con la vostra domanda ESTA:
https://www.esta-usa-visto.it

Discovery Città d'Arte * FIRENZE ROMA MESSINA TAORMINA PALERMO TRAPANI AGRIGENTO in treno per i Crocieristi del Mediterraneo 2010 - 2011

Sabato 6 marzo 2010 | 00:00
Città d'Arte FIRENZE ROMA MESSINA TAORMINA PALERMO TRAPANI AGRIGENTO in treno per i Crocieristi del Mediterraneo 2010 - 2011


Le grandi città d'arte italiane messe a disposizione dei croceristi con pacchetti Rail and Travel direttamente dal porto di approdo al centro città.

Proposta innovativa del Gruppo Cambiaso & Risso riservata ai crocieristi in viaggio nel Mediterraneo a partire dal 29 marzo 2010.

L'idea è quella di far scoprire le più belle città italiane a bordo di un treno dedicato con partenze dai porti di Livorno e Civitavecchia, per 2 tour della città di Firenze e 7 diversi tour della città di Roma.

il VIAGGIO a bordo dei treni "Michelangelo" (nella tratta Livorno / Firenze) e "Giulio Cesare" (nella tratta Civitavecchia / Roma) risulta essere notevolmente inferiore rispetto al classico Tour in Bus.

Inoltre, altra novità per la Stagione Croceristica 2011, il servizio attivato anche per i porti di MESSINA (tratta Messina / Taormina) e PALERMO (tratte Palermo / Trapani e Palermo/Agrigento).

A bordo delle navi da CROCIERA delle principali Compagnie Crocieristiche che hanno adottato il servizio Rail Travel Italy, il passeggero puo acquistare direttamente all'ufficio escursioni uno dei Tour.






www.cambiasorissotours.it





Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!