collegamenti marittimi veloci tra le isole Pelagie: Linosa e Lampedusa ➤ prolungati fino a domenica 15 ottobre

Giovedì 28 settembre 2017 | 17:36
collegamenti marittimi veloci ➤ tra le isole Pelagie: Linosa e Lampedusa prolungati fino a domenica 15 ottobre 2017

LIBERTY LINES: prolungata fino al domenica 15 ottobre 2017 la stagionalità estiva dei collegamenti marittimi veloci nelle Isole Pelagie su richiesta di Regione Sicilia

Liberty Lines conferma la stretta sinergia con le Amministrazioni comunali di Lampedusa e Linosa.

➤ Liberty Lines definisce il prolungamento della stagionalità estiva dei collegamenti marittimi veloci da Lampedusa per Linosa e ritorno, ➤ da sabato 30 settembre fino a domenica 15 ottobre.

Tale prolungamento è volto a garantire Alta Qualità dei servizi di collegamento offerti nelle Isole Pelagie ed è motivato dai consistenti flussi turistici presenti nelle stesse, in risposta a quanto richiesto da Amministrazione regionale.

➤ Con il prolungamento del servizio, la Compagnia marittima Liberty Lines conferma la propria attenzione nei confronti dei passeggeri in accordo e sinergia con i Comuni di Lampedusa e Linosa che hanno condiviso tale esigenza.

➤ Per informazioni relative agli orari è possibile contattare il seguente numero di call center Tel. 0923 873813.


Liberty Lines sede in Trapani, Leader a livello internazionale nei servizi di trasporto marittimo di passeggeri con mezzi veloci, che progetta e realizza attraverso il cantiere navale di proprietà Liberty Shipyard unico cantiere navale al mondo - specializzato in costruzione di aliscafi di 4a generazione.

Liberty Lines compagnia marittima di navigazione collega 33 destinazioni nel Mediterraneo, operando in particolare sulle rotte passeggeri da e verso:
➤ isole Egadi
➤ isole Eolie
➤ isole Pelagie: Lampedusa & Linosa

/// - Viaggia inoltre a ➤Pantelleria ➤Ustica e Napoli ed in Puglia con una rete di collegamenti veloci che unisce ➤Otranto a Paxos e Corfù in Grecia, oltre ad assicurare i collegamenti
➤ da Trieste con Istria in Croazia.

Liberty Lines è dotata di flotta di imbarcazioni in continua espansione di 33 unità veloci tra aliscafi - catamarani e monocarena, tra cui può vantare il 1° aliscafo maggiormente ampio al mondo per dimensioni e prestazioni.

Liberty Lines con una forza lavoro di oltre 600 dipendenti, ➤trasporta 3 milioni e mezzo di passeggeri a stagione, e nel 2016 ha registrato 10.000 partenze e 1 milione di miglia percorse.

Read MORE LINKS
• Isole Eolie servizi di aliscafi da e per Milazzo
Hydrofoils to Aeolian Islands
www.libertylines.it


algoritmo Sicily and Malta • BE The FIRST to KNOW about 1001 Events - The Portal www.SicilyDistrict.EU . . . Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP 1001 Sicily and Mediterranean Events 1001 & more - Day by day - website New news Date & Location
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . •
algoritmo SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!