4a mission di cluster marittimo italiano - promo & org. The International Propeller Clubs of Italy 25-27 Apr in Malta

Mercoledì 25 aprile 2018 | 01:06

4a mission di cluster marittimo italiano - promo & org. The International Propeller Clubs of Italy 25-27 Apr in Malta


A MALTA la missione del Propeller Club

Dopo Marocco, Spagna e Grecia, si svolge dal 25 al 28 aprile 2018
a Malta, Capitale Europea della Cultura 2018, la 4a missione istituzionale di International Propeller Clubs of Italy.

in linea di continuità con quelle precedenti - ha dichiarato Umberto Masucci, Presidente The International Propeller Clubs of Italy - : confrontarci con le best practice internazionali e promuovere il Cluster Marittimo Italiano.

Abbiamo un panel di relatori di assoluto livello con i quali approfondiremo lo scenario del Mediterraneo e quelli internazionali e presenteremo anche le novità della riforma portuale italiana.

Obiettivo è quello di consolidare e sviluppare ulteriormente le relazioni fra gli operatori di shipping, portualità e logistica di Italia e Malta, uno dei Paesi strategici per l’economia marittima.

A conferma del valore della missione, la partecipazione del Direttore Generale del Ministero delle Infrastrutture Mauro Coletta e incontro con il Primo Ministro Maltese - Joseph Muscat.

Incontro di MALTA vede usuale partnership scientifica di SRM - Studi Ricerche per il Mezzogiorno del gruppo Intesa San Paolo e la presenza di 40 relatori.

///////////////////////// Questo il programma:

Mercoledì 25 aprile 2018: arrivo a Malta e cocktail offerto dal gruppo ESA

Giovedì 26 aprile mattina:
trasferimento al Malta Maritime Museum per la giornata dei lavori, a seguire la sera, cena sociale con il cluster marittimo maltese presso il Royal Yacht Club

Venerdì 27 aprile: visita a Malta Freeport, Malta Lng Terminal.

Rientro a La Valletta per visita al porto in rimorchiatore, con pranzo a bordo, offerti da TUGMALTA (gruppo Rimorchiatori Riuniti di Genova).

Visita a Malta Drydocks della Famiglia degli armatori & cantieri Palumbo.


READ MORE LINKS

THE INTERNATIONAL PROPELLER CLUBS


www.propellerclubs.it


www.ecoc2018.gov.mt


➤ Sicily & Malta Event The Event Portal ➤ algoritmo Sicily and Malta • BE The FIRST to KNOW about 1001 Events - The Portal www.SicilyDistrict.EU . . . Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP 1001 Sicily and Mediterranean Events 1001 & more - Day by day - website New news Date & Location
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . •
algoritmo SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!