24/29 Oct 2010 • Paris France EuroNaval 2010 • 22nd Intern Naval Defence & Maritime Exhibition Conference Brazil Chile Denmark Finland Germany Israel Italy Norway Netherlands Russia USA UK

Lunedì 2 agosto 2010 | 00:00
24/29 Oct 2010 • Paris France EuroNaval 2010 • 22nd Intern Naval Defence & Maritime Exhibition Conference Brazil Chile Denmark Finland Germany Israel Italy Norway Netherlands Russia USA UK

Euronaval Paris - luogo per essere Protagonisti in campo navale e marittimo.

Specialisti, responsabili politici ed acquirenti provenienti da tutto il mondo vengono a veder e toccare con mano le nuove tendenze e scoprire i materiali del futuro.

• Euronaval tradizionalmente copre tutte le possibili soluzioni per le Marine militari, e le eventuali azioni di Stato per la sicurezza marittima al largo e di sicurezza (mantenimento dell'ordine pubblico in mare, di navigazione e di controlli di polizia per la pesca, la sorveglianza marittima e costiera).

Euronaval è anche una piattaforma di riferimento per le attività di UAV navali, sommergibili e aeromobili e le applicazioni satellitari in materia di comunicazione, di navigazione, meteorologia, difesa e sicurezza.

• ATTESI OLTRE 400 ESPOSITORI di tutto il Mondo •

L'edizione 2010 focalizzata alle questioni legate all'AMBIENTE MARINO: costruzione / abbattimento energia marina, ecologia, ecc.

Apertura in linea con il problema generale del mondo del mare, al fine di promuovere lo sviluppo sostenibile e la sua partecipazione al trasporto connesse al commercio marittimo.

Oltre 400 espositori provenienti da 35 Paesi e visitatori specializzati provenienti da 100 Paesi.

La prenotazione degli spazi espositivi è già quasi al completo, e per le prossime edizioni si dovrà pensare a degli spazi più ampi, dicono gli organizzatori.

Euronaval ospita 80 ufficiali e 300 ospiti illustri provenienti da oltre 60 paesi, tra cui alti funzionari governativi di pari rango con quelle di Ministri, Segretari di Stato, Capi di Stato Maggiore della Marina e direttori nazionali degli armamenti.

Dipartimenti di Archeologia Subacquea di ricerca, i Ministeri degli Interni con la gestione della sicurezza civile, nazionale di polizia militare e polizia di frontiera.
Le nuove funzione della Guardia costiera.

• LE NOVITA •

Per la prima volta, uno spazio espositivo dinamico consentirà agli espositori di mostrare qualsiasi apparecchiatura compresi sottomarini senza equipaggio.

• Euronaval celebra i 100 ANNI dell'AVIAZIONE NAVALE con una mostra di materiali antichi e moderni a Le Bourget con l'assistenza del Museo dell'Aria e dello Spazio, e l'inaugurazione di una sala dedicata al Museo della Marina Militare

• Ampio programma di convegni fa il punto sulle tendenze emergenti e le tecnologie della costruzione e della spedizione.

• Mercoledì 27 ottobre si terrà anche una conferenza di Capo di Stato Maggiore della Marina, Ammiraglio Forissier, sul tema "I marines del futuro nel 2040, seguita da una conferenza di grandi leader del settore in tutto il mondo sullo stesso tema.

• Conferenza sulla sicurezza marittima e la sicurezza in Francia e in Europa, sotto la presidenza del Segretario generale del mare, Jean-Francois Tallec.

Nel campo della "B to B", Euronaval offre ai suoi espositori e visitatori un servizio di incontri d'affari.

Questo servizio completamente gratuito permette ad espositori e visitatori di ottimizzare i loro contributi alla esposizione, individuando il target in base alla loro capacità di ricerca, conoscenza e / o di nuove imprese e partner tecnologici.

• Nel campo delle Sinergie, un ricercatore polacco riunisce per la prima volta, Università, scuole e centri di ricerca per rafforzare gli scambi con i professionisti del mondo navale.

Euronaval premia con una cerimonia 3 espositori che si sono distinte nel campo dell'innovazione, delle esportazioni e del fatturato.

• Per la prima volta, Euronaval implementa un innovativo canale televisivo per le aziende partecipanti (espositori, visitatori o istituzionali).

In un momento di video condiviso, l'obiettivo è di creare contenuti video professionali per essere diffusi su differenti piattaforme (internet, broadcast, mobile ...), ma con un leggero ritardo sul video show della rete.

Infine, Mare e Marine Euronaval media partner, sono presenti alla prima rivista dello show.

Migliaia di copie dedicate alla cantieristica europea ed alle innovazioni proposte dal settore.

• www.euronaval.fr



www.euronaval.fr



Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!