2016 Ritorna il fascino Orient Express Nuovo treno Europeo Paris - Moscow

Mercoledì 27 gennaio 2016 | 01:18
2016 Ritorna il fascino Orient Express Nuovo treno Europeo Paris - Moscow

Altro Viaggiare - THE NEW ORIENT EXPRESS SERVICE - Treno hotel 3 volte alla settimana Paris - Moscow ( mercoledi - sabato - domenica) per un grande Viaggio super confortevole lungo 3217 km.

RESTAURANT Open 24 hours: breakfast - dinner - lunch - any time of the day or night!

Nuovo treno hotel Parigi-Berlino-Mosca.

Il 15 dicembre scorso Compagnie Fédérale des Passagers ha lanciato un Nuovo hotel-treno tra Parigi - Berlino - Varsavia - Minsk - Mosca.


Il Nuovo Treno composto da vetture di 2a classe con 4 posti letto per carrozza, e scompartimenti di 1a classe e con 2 posti letto per compartimento con bagno di lusso e doccia separata.

Ristorante aperto 24 SU 24 ORE
- Tra Parigi e Varsavia, viene utilizzato un vagone ristorante di ferrovie polacche, mentre tra Brest e Mosca ristorante russo.

La Società che gestisce il servizio è una filiale delle Ferrovie Russe (RZD) che opera nel trasporto di persone sulle principali rotte nazionali russe e nel traffico internazionale.


I treni internazionali RZD viaggiano in Francia, Germania, Polonia, Austria, Repubblica ceca, Monaco, Italia, Finlandia, Cina, Mongolia, Corea del Nord e altri Paesi Asiatici e Europa.

La Nuova società ferroviaria gestita da Marin Kerhoas - ex direttore di Voyages-SNCF, collaborata da Christian Wildi - ex CFF con lunga esperienza nel settore MARKETING Treni.

I biglietti per il treno hotel sono disponibili nelle stazioni FERROVIARIE, nelle agenzie viaggi che collaborano con CFF, o sui seguenti siti

• Compagnie des chemins de fer russes
www.eng.rzd.ru


• Voyages-sncf.eu distributore Europeo online di biglietti ferroviari di SNCF.

www.voyages-sncf.eu


Voyages-SNCF ITALIA
/////// TGV ITALIA-FRANCIA: I NUOVI ORARI 2016
italia.voyages-sncf.eu

Alpiz

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!