1 May/31 Dec 2011• Allure of the Seas Nov 2010 Crociere Maggio/Novembre 2011 prenota prima Premium in Oct & Nov • Royal Caribbean Cruise Start• restyling Italia website

Sabato 2 ottobre 2010 | 00:00
1 May/31 Dec 2011• Allure of the Seas Nov 2010 Crociere Maggio/Novembre 2011 prenota prima Premium in Oct & Nov • Royal Caribbean Cruise Start• restyling Italia website

- Paese Italia è sempre stato un mercato chiave per la nostra Compagnia – dichiara Michael Bayley, executive vice president, international Royal Caribbean – e oggi più che mai si trova al centro delle nostre strategie di sviluppo internazionale. Non solo i porti italiani sono tra le principali destinazioni delle nostre crociere, ma anche partner con i quali stiamo sviluppando un dialogo crescente a livello di collaborazione e di sviluppo infrastrutturale.

Cresce la presenza delle nostre navi in Italia - ha aggiunto il manager - e crescono i porti d’imbarco: la nostra nuova scommessa sul mercato italiano è Genova.

Una scommessa che contiamo di vincere, rafforzando la nostra sede e lavorando in sinergia con le Autorità locali.

• Pronti alla sfida del 2011 - ha dichiarato Lina Mazzucco, managing director Royal Caribbean Italia, che aggiunge: - Siamo certi che la leadership mondiale di Royal Caribbean sarà sempre più riconosciuta in Italia - .

A tal proposito ha menzionato le 3 NUOVE navi in costruzione, Allure of the Seas di Royal Caribbean International (gemella di Oasis of the Seas) che entra in servizio a novembre 2010 e le ultime 2 gemelle della pluripremiata classe Solstice di Celebrity Cruises che saranno varate nei prossimi 2 anni - e il fatto che vi siano "ben 3 gemelle della classe Voyager dedicate all’Italia.

Il nostro impegno - ha proseguito Mazzucco - a convincere il mercato che Royal Caribbean propone il più innovativo e sorprendente prodotto crocieristico che i vacanzieri italiani possano desiderare si traduce oggi in un Team commerciale quasi raddoppiato rispetto al 2009.-

Royal Caribbean lancia una nuova iniziativa commerciale per dare impulso alle prenotazioni anticipate. Prenotando crociere entro il 30 novembre 2010 le agenzie di viaggi hanno l'opportunità di offrire, ai propri clienti, uno sconto sino a 400 euro per cabina sul miglior prezzo disponibile.

La promozione è applicabile a una selezione di 8 navi e di itinerari in Mediterraneo e Nord Europa per crociere di minimo di 7 notti con partenze dal 1° maggio al 31 dicembre 2011.

Nostra intenzione - ha dichiarato Giuseppe d'Agostino, responsabile commerciale Royal Caribbean Italia - è convincere gli agenti di viaggi, nostri partner preferenziali, a fare business insieme, in linea con la mission Easy To Do Business With

- ROYAL CARIBBEAN ALLURE OF THE SEAS Concluse Prove in Mare

Si sono concluse con successo le prime prove in mare di Allure of the Seas,
la nave più grande del mondo che Royal Caribbean International inaugurea a novembre 2010.

Le prove in mare si sono svolte nell’arcipelago al largo di Turku (in Finlandia), dove stanno terminando il lavori di costruzione della nave, gemella di Oasis of the Seas.

La nave si sviluppa su 16 ponti, con 225.282 tonn lorde e ospiterà 5400 passeggeri in occupazione doppia, con 2700 cabine.

In occasione dell’inaugurazione della nave il prossimo Novembre, la compagnia lancia un concorso per trovare la Famiglia Italiana che rivesta il ruolo di vera e propria “inviata speciale” per realizzare il primo reportage di viaggio che verrà trasmesso dal gigante dei mari.

Il concorso è aperto a tutte le famiglie italiane e la famiglia vincitrice avrà l’opportunità di salire a bordo di Allure of the Seas in assoluta anteprima per raccontare il dietro le quinte e le innovazioni straordinarie della nave più grande del mondo.
www.royalcaribbean.it




FIRST • BE THE FIRST TO KNOW ABOUT Cruise & ro - pax • Chi in . . who • Inside our N 1 TOP Cruise & ro-pax website • WWW.SicilyDistrict.eu • Date




WWW.SicilyDistrict.eu

www.royalcaribbean.it


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!