Security Summit: a marzo Milano a giugno a Roma Le Capitali della sicurezza informatica

Mercoledì 27 gennaio 2010 | 00:00
Security Summit: a marzo Milano a giugno a Roma Le Capitali della sicurezza informatica

Si svolge dal 16 al 18 marzo 2010 a Milano la 2a edizione di Security Summit, il convegno organizzato dal Clusit, la più numerosa e autorevole associazione nel settore dell’Information Security.
Security Summit si rivolge al mondo business attraverso seminari, tavole rotonde, atelier indirizzati al pubblico dei professionisti della security e agli uomini di business delle aziende di ogni dimensione.
L’edizione 2009 ha visto la partecipazione di 140 tra relatori e docenti, che hanno animato decine di eventi: tra essi personaggi di rilievo internazionale, come Gadi Evron, Steve Santorelli e Piotr Oleszkiewicz, che hanno aperto in seduta plenaria le tre giornate milanesi, oltre naturalmente alle decine di relatori di altissimo profilo attivi nel nostro Paese: impossibile citarli tutti, ma per scorrere la lista basta guardare l’elenco degli speaker sul sito www.securitysummit.it

• ingresso Eventi completamente GRATUITO, ma richiede la registrazione sul sito: inserendo i propri dati, è possibile accedere alla propria area personale in cui gestire tutte le proprie iscrizioni e costruirsi un calendario personalizzato dell'evento. La registrazione è completata solo dopo avere cliccato sul link di attivazione, che viene inviato per email.
Ai partecipanti registrati, sarà consegnato un Magazine con tutto il programma convegnistico e l'attività degli sponsor.

+info: Valeria Volpe allo 02 67101088 - vvolpe@edipi.it
MILANO 16, 17 e 18 marzo 2010 AtaHotel Excutive - • ROMA 9 e 10 Giugno 2010 a Roma, SGM Conference Center • Security Summit

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!