Piccola Industria Naz. congress in Sicilia • Italia riparte dal Sud • Ragusa meeting Sa 1 Feb 2014

Sabato 1 febbraio 2014 | 03:19
2014 Italia riparte dal Sud •

Piccola Industria Nazionale congress in Sicilia

• ITALIA riparte dal Sud • Ragusa meeting 30 Jan - 1 Feb 2014

2014 Presidente del Comitato Regionale della Piccola Industria di Sicilia, Giorgio Cappello, in occasione del 1° Comitato Nazionale della Piccola Industria guidato dal nuovo Presidente, Alberto Baban, ha accolto opportunità di poter organizzare in SICILIA a Ragusa 3 giorni: 30 - 31 gennaio e 1 feb 2014 - per studi - approfondimenti e dibattito in merito alle Linee Guida Nazionali che devono ispirare azione e promozione della nuova Presidenza Nazionale e i rapporti con il mondo di Istituzioni.

Finanza e lavoro, vedono Ragusa area diventare centro di speciale considerazione da parte di opinione pubblica nazionale, nonché fucina di idee e proposte per l'organizzazione confederale e per l'Italia.

Programma di incontri articolato in diverse sessioni di discussione, che assume risalto grazie alla presenza della stampa nazionale e regionale, ed occasione per rilanciare nel dibattito pubblico nazionale il valore centrale delle Imprese per lo sviluppo e l'occupazione, riaffermare il ruolo fondamentale delle PMI nel sistema produttivo e istituzionale, e riempire di contenuti e percorsi possibili la prospettiva di un'Italia che riparte dal suo Sud.

Momento conclusivo il Convegno pubblico con tema

- L'Italia riparte dal Sud: sistemi locali, manifattura e capitale sociale - Sabato 1 Feb 2014,

Location c/o i Nuovi stabilimenti di produzione della
LBG SICILIA

- introdotto dal Presidente di Confindustria Ragusa - Ing. Enzo Taverniti,
e al quale partecipano i Vertici di Piccola Industria di tutta ITALIA - Autorità istituzionali e di Governo nazionale e regionale.

www.confindustriarg.it/8490/piccola-industria

Confindustria Ragusa - Zona Industriale - 1a fase RAGUSA
- Tel & Fax 0932 666.506
E-mail info@confindustriarg.it

LBG SICILIA srl Zona Industriale RAGUSA
Fornitore di: Cereali e granaglie
- derivati alimentari di CARRUBA - carrube.

Società privata indipendente, specializzata nella produzione di farina di semi di CARRUBO di qualità.

Il Nuovo stabilimento di produzione del marchio inaugurato nel 2000 e progettato per soddisfare le crescenti esigenze dell'industria alimentare.

Dal 2001 LBG Sicilia ha ampliato la propria attività di vendita in tutto il mondo, ottenendo importanti quote di mercato e fornendo soluzioni affidabili e servizi ai propri clienti.

Fattore chiave basato su conoscenza e combinazione di tecnologie di produzione moderne e innovative politiche commerciali.

Insieme con espansione sia l'attività internazionale e la posizione globale, LBG continua a mantenere lo spirito unico della famiglia di cooperazione reciproca, la dedizione, la lealtà e il supporto illimitato nei confronti dei clienti.
Tel:+39 0932 668559

www.lbg.it

MEMO: Piccola Industria Nazionale congress in Sicilia - Italia riparte dal Sud - Ragusa meeting 30 Jan - 1 Feb 2014, Presidente di Confindustria Ragusa - Ing. Enzo Taverniti, LBG SICILIA srl Zona Industriale RAGUSA - ornitore di: Cereali e granaglie - derivati alimentari di carruba - carrube.


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!