Coldiretti Sicilia Alessandro Chiarelli eletto all'unanimità presidente 21 oct 2011

Sabato 22 ottobre 2011 | 00:00
Coldiretti Sicilia Alessandro Chiarelli eletto all'unanimità presidente 21 oct 2011

21 oct 2011 - Alessandro Chiarelli eletto all'unanimità presidente durante l'assemblea dell'organizzazione
Il neo presidente eletto è anche presidente e componente della giunta nazionale dell’Ass. degli Agriturismo - Terranostra - ha 50 anni, e la famiglia ha un’azienda agricolo-ricettiva Fattoria Manostalla Balestrate Partinico (Palermo).


- Campagna Amica = COLDIRETTI

- Continuiamo il lavoro per il raggiungimento del nostro progetto: ampliare ancor più - Campagna Amica la vendita diretta organizzata - ha dichiarato Alessandro Chiarelli -. Abbiamo già raggiunto molti obiettivi e sono molte le mete che ci prefiggiamo per far sì che all'imprenditore agricolo venga dato il giusto ruolo economico e la giusta remunerazione.

Consumare il made in Sicilia - ha concluso - significa rimettere in moto il vero volano economico della Regione

Apprezzamento espresso dall'assessore regionale delle Risorse agricole e alimentari, Elio D'Antrassi per la riconferma di Alessandro Chiarelli a presidente di Coldiretti Sicilia.

Sono sicuro che proseguirà nel percorso già intrapreso di valorizzazione di quello che è un settore primario della nostra economia.
Il Governo Regionale - continua l'assessore - mantiene costante un dialogo proficuo e concreto con le associazioni economiche e di categoria, nella convinzione che ognuno debba compiere la sua parte nel processo di sviluppo e di crescita del territorio, fornendo contributi, proposte e azioni.
Coldiretti è un organismo con il quale intendiamo continuare a interagire per il bene del settore agricolo siciliano.

Meritevole di particolare attenzione la vendita diretta organizzata, che tanto successo ha riscosso tra i consumatori, attratti dei mercati di Qualità allestiti dall' organizzazione in tante piazze dell' Isola

Soddisfazione espressa anche dal presidente dell'Ars, Francesco Cascio: - Chiarelli potrà proseguire sulla strada intrapresa e questa continuità rappresenta un elemento di valore per la tutela e il futuro degli agricoltori siciliani

TAGS: Alessandro Chiarelli, Coldiretti Sicilia Alessandro Chiarelli all'unanimità presidente, SicilyDistrict portal Agri Culture, Ass. degli Agriturismo - Terranostra, Campagna Amica


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!