Servizio ai viaggiatori ESTA
vi assistiamo con la vostra domanda ESTA:
https://www.esta-usa-visto.it

Challenge 21•Umanita tra bisogni ed incertezze Ritrovare ragione condividere valori esprimere futuro • Humankind Rediscovering Reason 36th edit of the Intern Conference • Rimini 15/17 Oct 2010

Sabato 10 luglio 2010 | 00:00

Challenge 21•Umanita tra bisogni ed incertezze Ritrovare ragione condividere valori esprimere futuro • Humankind Rediscovering Reason 36th edit of the Intern Conference • Rimini 15/17 Oct 2010

Il Centro Internaz Ricerche Pio Manzù organismo in status consultivo generale con ONU ( Nazioni Unite) opera per l’approfondimento dei temi economici e scientifici di interesse cruciale per il futuro dell’Umanità.
Le sfide del nuovo millennio richiedono un profondo cambiamento della mentalità e della psicologia dell’Uomo.

Esse richiedono che si attui una vera rivoluzione spirituale - .Mikhail Gorbaciov - Presidente del Comitato Scientifico.

Dopo un anno di crisi strutturale senza precedenti, il 2010 è visto come un tempo fondamentale di riflessione sui cambiamenti che si rendono necessari a livello globale per realizzare un progresso generale e condiviso, tenuto conto che le sfide che l’Umanità ha davanti a sé non possono essere vinte senza il riconoscimento di una corresponsabilità e di una prospettiva etica globale.

Esperti del nostro tempo per tracciare gli scenari di sviluppo dell’Umanità intorno a sei grandi sfide: ecosfida e sviluppo sostenibile, crescita demografica asimmetrica e risorse, i conflitti etnici e il terrorismo, crescita globale e partecipazione femminile, trasformazione dell’economia e delle forme di produzione, valori etici universali e obiettivi a lungo termine nella politica.

- - - Aperte le iscrizioni alle Giornate 2010 - - -
Possibile iscriversi per partecipare come pubblico alle Giornate INTERNAZIONALI del 15/17 ottobre 2010.

Ingresso Evento gratuito; per partecipare bisogna registrarsi compilando il modulo disponibile sul sito seguendo il menù “Le Giornate” – “Registrati”.

La segreteria del Centro Pio Manzù provvederà a trasmettere una e-mail di conferma da stampare ed esibire all’ingresso del Teatro insieme a un documento di identità valido.

• Centro Ricerche Pio Manzù, Verucchio (RIMINI) via Budrio 35 • Tel. 0541 678139 – 670220
Fax. 0541 670172 • info@piomanzu.org

www.piomanzu.org



www.piomanzu.org




Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!