New Trolls, dopo 27 anni tornano di nuovo insieme

Martedì 19 gennaio 2010 | 00:00
La formazione originaria che nel 1967 dava vita al primo progressive ROCK italiano e che ha continuato a esibirsi nel corso del tempo proponendo un repertorio unico nel panorama del rock internazionale, si è riunita e annuncia per il 2010 una serie di progetti.
Vittorio De Scalzi, Nico Di Palo, Gianni Belleno e Giorgio D'Adamo, accompagnati da Andrea Maddalone, Ricky Bolognesi e Francesco Bellia, suoneranno dal vivo nei principali teatri italiani in una serie di concerti firmati per regia e luci da Pepi Morgia, amico e prezioso collaboratore da sempre della band: il 30 gennaio 2010 il debutto a Genova, città natale dei musicisti.
I 4 RAGAZZI che aprivano i concerti dei ROLLING STONES al loro debutto in Italia sono ora pronti ad affrontare anche la fatidica sala d'incisione: in primavera ESCE un doppio album che comprende il live dei loro brani storici e un cd con pezzi inediti.
Da oggi Venerdì 8 gennaio 2010, sul sito www.carlofelice.it e da lunedì 11 gennaio anche attraverso il circuito Ticketone (www.ticketone.it) in vendita on line i biglietti per il concerto che segna la reunion della formazione originaria dei New Trolls formata da Vittorio De Scalzi, Nico Di Palo, Gianni Belleno e Giorgio D’Adamo.
Il concerto, primo del TOUR 2010 del gruppo, si terrà a Genova presso il Teatro Carlo Felice (piazza De Ferrari) sabato 30 gennaio h 21 Teatro Carlo Felice
- Vicenza venerdi 26 febbraio Teatro Comunale
- Milano Teatro Smeraldo giovedi 4 marzo
- Catania Teatro Metropolitan Lunedi 3 Maggio
- Palermo Teatro Dante Martedi 4 Maggio

Maggiori dettagli ai siti www.newtrolls.it e www.newtrollsfanclub.com
Ufficio Stampa: Elisabetta Castiglioni
Tel/Fax + 39 06 3225044 - Cell + 39 328 4112014
elisabetta@elisabettacastiglioni.com

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!