Moda🔹band Viva i Romantici ritorno LIVE in Tour: Taormina Agrigento BOLOGNA . . .

Martedì 30 maggio 2023 | 18:50
2023🔹 Moda Live in Taormina Agrigento Bologna NAPOLI . . .


🔹🔹🔹 band VIVA i Romantici

- Ritorno in Tour in rock 2023🔹 -

🔹Nuovo Tour LIVE 🔹 Kekko Silvestre, cantante Moda🔹 anche scrittore Nuovo album & Tour 2023🔹 in Taormina - Agrigento - Bologna - Napoli - Bari - Torino . . .


☀️ Moda🔹 Short HISTORY 2011 - 2023🔹

☀️ UN PO DI STORIA dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con ad Emma Marrone, insieme alla quale grazie al brano "Arrivera?" hanno guadagnato il 2posto, i Moda? in tour in estate Tra video e radio la band riscuote molto successo.
Enorme successo dei Moda il singolo pubblicato il 26 agosto 2011, SALVAMI, giorni dopo diffuso anche il videoclip, girato tra Alghero e Cagliari, tappe del tour estivo del 2011.

☀️ - Salone del Libro di Torino 2012 evento davvero importante per Kekko Silvestre, cantante del gruppo musicale Moda? - in questa occasione Kekko ha presentato il suo 1 lavoro editoriale dal titolo 🔹Come un pittore edito dalla casa editrice Sperling & Kupfer.
- Kekko racconta la storia della sua band a partire dai primi periodi in cui erano al massimo dei piccoli ingaggi in alcuni pub cittadini e in cui Kekko e i suoi compagni di avventura sognavano di poter un giorno cantare chissa? magari proprio al Forum di Assago.
Kekko racconta gli anni di gavetta, anni fatti di fatica e di sudore, anni in cui per poter andare avanti era necessario credere davvero in se stessi e non lasciarsi sconfiggere dalle delusioni.
- E poi arrivo di un talent scout che decide di scommettere su di loro e che li convince a credere davvero nelle loro canzoni sino al successo immenso che la band ha avuto in questi anni.
- i Moda🔹? alla fine ci sono riusciti a cantare al Forum di Assago e ad ascoltarli erano oltre 12 mila persone, sono saliti sul palco di Sanremo aggiudicandosi il 2 posto e hanno venduto davvero moltissimi dischi grazie a delle canzoni che sono entrate nel cuore di tutti gli italiani.
NOVEMBRE 2015 - il Nuovo album: Passione maledetta arriva nei negozi di musica.
Questo il titolo dei Moda, la band capitanata da Kekko Silvestre, uscito VENERDI 27 novembre 2015


2023🔹 i Moda nuovamente protagonisti LIVE in concerto

///// CONCERTS /// DATE ///// CITY ///// LOCATION /////

🔹
🔹2023🔹

)))))) MODA Tour 2023: occasione per festeggiare altra importante ricorrenza per i Modà, ossia i 10 anni dalla pubblicazione di "Gioia", album certificato 5 volte platino che ha segnato importante punto di svolta nella storia del gruppo.


MARTEDI 30 maggio 2023🔹 i MODA 🔹BOLOGNA
Teatro Europauditorium

Ven 2 & sa 3 Jun🔹 i MODA 🔹TAORMINA
Live in Teatro greco

martedi 6 giugno 2023🔹 i MODA 🔹AGRIGENTO
h 21 Teatro Valle dei templi

🔹I Modà in 20 anni di carriera hanno conquistato canzone dopo canzone, concerto dopo concerto il pubblico italiano ottenendo
1 disco di Diamante - 9 dischi di platino e 2 dischi Oro e 15 singoli certificati platino e 6 certificati oro.


Alpiz
2023🔹 music i Moda🔹 🔹
Read more LINKS

www.rockmoda.com

2023🔹 music in Mediterranean BE The First to Know about Events - The Portal www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily and Mediterranean Events & more - Day by day - website New news Date & Location


2023🔹 SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean 🔹


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!