Servizio ai viaggiatori ESTA
vi assistiamo con la vostra domanda ESTA:
https://www.esta-usa-visto.it

Marsala in Music • Sea City Festival July 29/30 - 10 • Bandabardo Akkura Boomdabsh Boosta Famelika Kaya leitmotiv Matrimia Motocontrario Omosumo Shirt SicilyRebellious Sikulamente Waines

Martedì 29 giugno 2010 | 00:00
Marsala in Music • Sea City Festival July 29/30-10 • The Best Italian Live Band Bandabardo Akkura Boomdabsh Boosta Famelika Kaya leitmotiv Matrimia Motocontrario Omosumo Shirt SicilyRebellious Sikulamente Waines

Giovedi 29 e Venerdi 30 LUGLIO 2010
Villa GENA – MARSALA
Nella splendida ed unica cornice di Villa Genna, affacciata sulle Saline di Marsala (Trapani), si svolge il SEA CITY FESTIVAL, rassegna multiculturale che si pone come primo obiettivo quello di coinvolgere il grande pubblico all'interno di un caleidoscopio di avvenimenti artistico-musicali di richiamo nazionale.
Evento che vuole essere meta d'aggregazione, di diffusioni visuali e sonore e fungere da palcoscenico per la creatività e l’ingegno musicale, attraverso proposte di valore culturale ad ampio raggio e di alto spessore.

Serata inaugurale Giovedi 29 luglio 2010 headliner la BANDABARDÒ, una delle live band più vitali in Italia con oltre 1000 concerti, 15 anni di attività e la costante presenza in cima alle classifica di vendita ogni qualvolta esce un suo nuovo disco.

La manifestazione prosegue con il folk rock alternativo degli AKKURA, band siciliana ormai affermata a livello nazionale, il reggae a tutto tondo della crew salentina BOOMDABASH e il cantautorato surreale dei palermitani FAMELIKA.
Sul palco si esibiscono anche i MATRIMIA, ispirati dalla tradizione klezmer e balcanica, i romagnoli /jamaicani KAYA SOUND (reggae) e i siciliani SIKULAMENTE SOUND (roots music dance e ska da Marsala).

Seconda serata, Venerdi 30 luglio, altro pieno di musica e delle sue declinazioni.
Ospite d’eccezione è BOOSTA (Davide Dileo), componente e fondatore dei SUBSONICA, ma anche specialista del remix (ha collaborato con Vasco Rossi, Placebo, Depeche Mode, Skin ed altri) e conoscitore dei segreti del dancefloor con la sua personale ricetta sonora che parte dalla tech-house per arrivare ad una sonorità electro futurista, senza disdegnare i territori del breakbeat.
Lo stesso giorno sul palco i siciliani WAINES (psycho-blues), sempre più apprezzati al livello intern. (hanno appena concluso il loro Tour Europeo), i calabresi SHIRT VS TSHIRT e il loro mix eclettico di electro, funk-punk, wave e shoegaze, i LEITMOTIV (dalla Puglia), un turbine di art rock e post-punk Mediterraneo. Si continua con il sound industrial psichedelico dei siciliani OMOSUMO, i MOTO CONTRARIO e i SOUND SYSTEM.

La serata si conclude con l’esibizione dei KAYA SOUND, SIKULAMENTE SOUND e SICILY REBELLIOUS

Entrambe le serate si svolgono a VILLA GENNA di Marsala (inizio spettacoli h 19 – ingresso giornaliero: 10 euro; mini-abbonamento per i 2 giorni 15.00 euro più diritti di prevendita) splendido parco secolare di 50 mila mq di fronte al mare diviso tra ampi spazi verdi, l’ombra delle palme e la vista del tramonto.
Il parco è dotato di tutti i confort per godere al meglio lo spettacolo: ristorante, pizzeria, grill-bar ed una ampia zona dislocata, dedicata all'intrattenimento dei più piccoli.
Nella struttura di ristorazione annessa proposte pietanze di cucina tipica di alta Qualità a prezzi di mercato.

VILLA GENA si trova in c.da Spagnolo (Marsala) è facilmente accessibile in auto o trasporto pubblico, dista 4km dal centro storico di Marsala, 10km dall’aeroporto di Birgi (Trapani) e 100km dall’aeroporto di Palermo Punta Raisi e in zona sono presenti alberghi, resort e bed & breakfast.




www.sicilydistrict.eu


www.myspace.com/seacityfestival

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!