Lenny Kravitz all rock Peace & Let Love Rule global in Los Angeles - Perugia - Stuttgart - Kiev - Odense

Giovedì 6 maggio 2021 | 20:30
🔹 🔹🔹➤🔹 🔹2021 Guitar Lenny Leonard Kravitz ALL Rock Peace & Let Love Rule - Mama said in global Tour Greatest Hits Guitar in Los Angeles - Perugia - Stuttgart - Kiev - Odense . . .

Lenny Kravitz HISTORY - - ➤ LET LOVE RULE 🔹2021

Come on get it American idol - Last album 23 sept 2014

FOCUS cover album 2012 la foto di un Leonard Kravitz bambino, alle elementari, con il simbolo della PACE dipinto sulla fronte, le scritte PEACE sulla guancia e LOVE sul braccio.

Anche se la rockstar afroamericana di Mama said è cresciuto in una famiglia borghese, è stato coinvolto nelle manifestazioni pacifiste e il titolo del suo prossimo album, Black and white America, la dice lunga sulla sua coscienza sociale.
La sua America in bianco e nero, nono album realizzato in studio dal 1989, esce il 30 agosto 2011 su etichetta RoadRunner, anticipata dal singolo Stand, in radio dal 10 giugno.
A seguire, il Black and white Europe tour che riporterà la rockstar Usa sui principali palchi Europei.

🔹 Come on get it, la canzone inedita che Lenny ha concesso alla colonna sonora all'evento sportivo Nba All Star America 2011, a febbraio 2011.

🔹Chitarre rock, funk, arricchito dai riff di chitarra, firmati Kravitz, travolgenti melodie e un lirismo innegabilmente corale - il groove tra il funk nero e l'hard bianco: insomma, Come on get it esempio splendido del suono multicolore di Kravitz ( figlio di una donna caraibica e di un uomo di origini russe e di religione ebraica).

- per quanto riguarda l'album, è stato lo stesso multistrumentista di New York a spiegare: «In "Black and white America" c'è tutta la mia storia, le mie influenze e la mia vita piena di conflitti; ma non è tanto diversa dalla storia del mio Paese.

- Paese pieno di difficoltà e contraddizioni ma che, a mio parere, si sta risollevando e ha cominciato a farlo scegliendo la persona più adatta a presiedere alla Casa Bianca

E nel suo futuro, oltre al disco e al tour in Europa, una parte da coprotagonista nel film The hunger GAME insieme all'attrice Jennifer Lawrence.

Vista la sua passione per il CINEMA (è da sempre fan di Woody Allen e delle commedie anni '40-'50), e la piccola parte nel drammatico e premiato Precious, era solo questione di tempo.

🔹 2012 - 2 film da lui interpretati: Selma e The blind bastard club


/// SHOWS /// DATE ///// CITY //////// LOCATION ///

🔹

🔹2021


4 Jun 2021🔹 Lenny Kravitz 🔹KIEV
h 19 Lenny Kravitz. Here to love - Let Love Rule - Kyiv
Палац Спорту (Київ)
Спортивна площа,1, Kiev, Ucraina


25-26 Jun 2021🔹 Lenny Kravitz 🔹 ODENSE
2 Day (Fri. & Sat.) Tusindarsskoven, Odense V, Danimarca



8 Jul. 2021🔹 Lenny Kravitz 🔹 STUTTGART
Schlossplatz jazzopen stuttgart 2021 https://jazzopen.online-ticket.de

9 - 10 Luglio 2021🔹 Lenny Kravitz 🔹 PERUGIA
Umbria Jazz - arena santa giuliana






Read MORE LINKS ovunque concerti - - ➤ ☀️

LOCARNO Moon and Stars Locarno piazza GRANDE
Ticino Switzerland
www.moonandstars.ch


wWw.lennykravitz.com

algoritmo concerti Sicily and Mediterranean 🔹 BE The First to Know about Events www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily and Mediterranean Events & more - Day by day - website New news Date & Location
🔹
algoritmo SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean 🔹

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!