Servizio ai viaggiatori ESTA
vi assistiamo con la vostra domanda ESTA:
https://www.esta-usa-visto.it

4/5 Jun 2010 • Casting Tour: 1a Tappa a Senigallia / Ancona Provini di X FACTOR 4

Martedì 18 maggio 2010 | 00:00
4/5 Jun 2010 • Casting Tour: 1a Tappa a Senigallia / Ancona I Provini di XFACTOR 4

Ragazzi ci siamo!
Come promesso, eccoci a darvi un primo aggiornamento relativo al Casting Tour, che a partire dal mese di giugno 2010 gira l’Italia alla ricerca dei protagonisti della prossima edizione di X Factor.

Confermata la prima data, si fa a Senigallia, in provincia di Ancona, i prossimi Venerdi 4 e Sabato 5 giugno 2010

Tutti coloro che si sono già prenotati (utilizzando uno dei tanti modi che vi abbiamo messo a disposizione) e che vivono non lontano da Senigallia presto convocati dalla redazione.

Per tutti gli altri, l’appuntamento è fissato alle ore 9 di venerdì e sabato 4 e 5 giugno al Foro Annonario di Senigallia (Ancona).

Non mancate ! X Factor ha bisogno di voi e noi vi aspettiamo! • / Ok, la notizia dei casting di X Factor 4 è arrivata come un fulmine a ciel sereno per tutti. – da un giorno all’altro – migliaia di telefonate e e-mail che arrivano al centralone (0423.733060) e all’indirizzo di posta elettronica (casting.xfactor@rai.it).

Come se non bastasse, mentre cerchiamo di smistarvi, qui c’è anche da preparare il Casting Tour, con cui molto presto gireremo l’Italia alla ricerca del nuovo talento della musica italiana.

Ci perdonerete quindi, se vi abbiamo comunicato in maniera un po’ frammentaria tutte le possibilità che abbiamo voluto mettere a disposizione per permettervi di prenotarvi ai casting.

Vi basterà fare UNA sola di queste cose:
- Riempire il form online che trovate nella sezione Casting di questo sito
- Telefonare al numero 0423.733060
- Mandare una mail con un breve testo di presentazione, i propri dati anagrafici e un numero di telefono a: casting.xfactor@rai.it
- Inviare la propria video candidatura QUI
http://xfactor.blog.rai.it

http://xfactor.blog.rai.it






Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!