2018 • Come mi spieghi . . . elleapostrofo aura L'Aura new disco il Contrario di Amor Tour Siena - Chianciano . . .

Giovedì 14 giugno 2018 | 07:10
2018 • Come mi spieghi . . . elleapostrofo aura L'Aura Nuovo disco il Contrario Dell'Amore in Tour Siena - Chianciano . . .



• Summer prime date 2018 Siena - Chianciano . . . . .

L'Aura - Nuovo disco il Contrario Dell'Amore


L’Aura LIVE tour

/// SHOWS //////// DATE ////// CITY ////// LOCATION /// •

🎈
😍

29 Luglio - 4 agosto 2018• L’Aura • SIENA
Master Di Canto Moderno songwriting con L’Aura in Chianciano Terme
29 luglio - 4 agosto · Chianciano Terme


➤ Nuovo disco il Contrario Dell'Amore

album da ascoltare tutto, dall'inizio alla fine,senza interruzioni, senza dire ➤ no questa la salto, questa l'ascolto dopo . . .
Il contrario dell'amore è una chiacchierata con un anima - 'complicatamente semplice - che forse non esiste neanche questa parola, me la sono inventata, ma non esistono regole, ne parole adeguate per spiegare, quindi.. Quindi me le invento.
Il contrario dell'amore è da ascoltare prima che con le orecchie,con il cuore, sdraiate sul letto, o ballando al centro della punta del mondo.
Vestendosi ad ogni traccia, ad ogni parola, ad ogni suono e nota, di bellezza e puro incanto. E una volta cominciato il viaggio non si riesce a smettere, non fino a quando non smetti di cantare l'ultima nota dell' ultima canzone..
Ad ogni traccia ci si entra dentro,ti si vede nascere, ti si vede crescere, esplodere in un tripudio d'amore a volte, di coraggio in altre, di rabbia,di rivincita.
Il contrario dell'amore è il sole di mezzogiorno del 15 Agosto, e il primo fiocco di neve della notte del 25 dicembre.
Il contrario dell'amore è la te di ieri,e la te di oggi, che viene a sedersi accanto a me, e mi insegna, da una che tutto ciò l'ha già vissuto, come si deve vivere al mondo e non esistere e basta.


Read MORE HISTORY

it-it.facebook.com/laura.abela

/////////////// History //////////
L'Aura, 31 anni, può vantare un talento unico sia come compositrice, sia come musicista polistrumentista e cantante.

VOCE inconfondibile e dolcemente potente crea atmosfere sofisticate che incantano per la loro bellezza.

Dopo 2 anni trascorsi a S. Francisco per perfezionarsi, L'Aura rientra in Italia per registrare il suo primo disco dal titolo "Okumuki", cantato parte in italiano e parte in inglese, prodotto da Enrique Gonzalez Muller (tecnico del suono proveniente dagli storici Plant Studios di S. Francisco, già al lavoro, tra gli altri, con Jason Newsted, Dave Matthews Band e Joe Satriani). L'album "Okumuki" viene pubblicato nell'aprile 2005.

L'Aura suona con grandi artisti italiani e internaz. quali Renato Zero, Claudio Baglioni, Morgan, e Lenny Kravitz; è tra gli esordienti più votati al Premio Tenco 2005; vince il PREMIO come "Rivelazione dell'Anno" al MEI 2005; raccoglie intorno a sè un gruppo sempre più folto di fan che la seguono nei concerti (oltre 100 live da aprile 2005) e attraverso il suo visitatissimo sito internet www.l-aura.com, che viene segnalato tra gli ‘eccellenti' al Premio Web Italia 2005 e raggiunge 200 mila visite.

//// • Il 22 Luglio 2008 la poliedrica cantante "testa" la sua nuova band elettrica all'Heineken Jammin Festival, che inaugura una serie di prestigiose aperture ai concerti di Alanis Morissette, R.E.M. e Ben Harper.

//// • Oct 2010 Dopo 2 anni di silenzio e successi come "Radio star" e "Irraggiungibile", L'Aura ha cambiato manager, cercato le canzoni giuste, ha una storia d'amore tormentata e si è spogliata completamente per il video del singolo "Come spieghi" - Ora sto bene con me e il mio corpo.

it-it.facebook.com/laura.abela

➤ algoritmo music
algoritmo Sicily and Malta • BE The FIRST to KNOW about 1001 Events - The Portal www.SicilyDistrict.EU . . . Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP 1001 Sicily and Mediterranean Events 1001 & more - Day by day - website New news Date & Location
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . •
algoritmo SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!