Dustin Hoffman, testimonial Promo della Regione Marche - tema: L'Infinito di Giacomo Leopardi sulle musiche del Tancredi di Rossini

Mercoledì 12 maggio 2010 | 00:00
Dustin Hoffman, testimonial della campagna pubblicitaria 2010 della Regione Marche - tema: L'Infinito di Giacomo Leopardi sulle musiche del Tancredi di Gioacchino Rossini a volere esprimere gli asset turistici marchigiani più eccellenti, la cultura e il paesaggio in cui nasce spontanea.

"Marche. Le scoprirai all'infinito" il claim realizzato
"in gran parte con Fondi Europei",
spiega il presidente della Regione, Gian Mario Spacca.

• 3 Regioni in un solo Marchio - Terre di Centro Italia, un consorzio turistico che riunisce Marche, Toscana e Umbria. L'accordo siglato nel 2009 dai presidenti di 3 consorzi turistici regionali. Terre di Centro Italia si prefigge la valorizzazione, la diffusione, la promozione e la comunicazione in Italia e all'estero dell'immagine turistica del territorio per favorire l'incremento dell'afflusso turistico, fornendo alle imprese strumenti di diffusione dei propri prodotti e servizi con un unico marchio e uno stesso livello di standard qualitativo.

• MARCHE • 17 milioni di presenze turistiche nel 2009 con permanenza media 7,3 giorni, il doppio della media nazionale - da Aprile 2010 Serenella Moroder il nuovo assessore al Turismo della Regione Marche

Regione storicamente sofferente di collegamenti aerei e ferroviari veloci le Marche, con aeroporto di Ancona mai riuscito a decollare

Nel 2009 le presenze vanno verso il traguardo dei 17 milioni, per una crescita di solo l'1,5% ma si è recuperato il segno meno del 2008.

Soprattutto sono i 7,3 giorni di permanenza media che soddisfano i dirigenti Regionali del Turismo.
Stiamo lavorando a stretto contatto con gli operatori dell'incoming, sostenendo concretamente la promozione all'estero e a un patto: che portino il brand Marche con loro e non solo il singolo territorio.

Razionalità e concretezza sono i nostri temi ispiratori, anche per il 2010", spiega Sandro Abelardi, responsabile del settore turismo alla Regione.
Turismo Nuovo portale: www.turismo.marche.it

in cantiere diversi educational per buyer e stampa estera nell'arco del 2010




www.turismo.marche.it






Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!