Servizio ai viaggiatori ESTA
vi assistiamo con la vostra domanda ESTA:
https://www.esta-usa-visto.it

Rimini MacFrut ha presentato Mac Fruit Attraction China a new intern brand which focuses on the strategic market of China

Mercoledì 17 maggio 2017 | 09:47
Rimini MacFrut ha presentato Mac Fruit Attraction China a new intern brand which focuses on the strategic market of China Shanghai 22-24 Nov 2017


La Cina Paese Strategico per Ortofrutta - basta solo ricordare che la Cina ha 20 Città che superano i 10 milioni di abitanti.

- Ecco perchè nel 2017 la Cina ha 3 appuntamenti fieristici dedicati ad Ortofrutta. Il 1° il Fresh Produce Forum China 23- 25 May in Hangzhou vicino a Shanghai.

il 2° Asia Fruit Logistica ad Hong Kong 6-8 Sept
www.asiafruitlogistica.com

ed il 3° il debutto di Mac Fruit Attraction China 22-24 Nov in Shanghai - Macfrut Attraction China
partnership fra Fiere Cesena - Fiera Madrid - VNU Exhibitions Asia. Read MORE
www.expocheck.com/en/expos/72176-horti-china-horticulture-industry-exhibition


//////////////////// La Cina a MACFRUT RIMINI 12 May 2017

La Cina Paese partner di MACFRUT 2017 ha visto in questi 3 giorni che si concludono oggi a RIMINI - 20 espositori e 30 importatori cinesi.

ESPORTATORI & Importatori Cinesi presenti a Rimini si ritengono soddisfatti degli affari conclusi, tra i maggiormente contenti i Cinesi di Guandong - guidati dal general manager Weilu Li - che esportano Ananas in tutto il mondo con tutte le certificazioni possibili ed inimmaginabili di Alta Qualità sia europee - australiane e per il mercato americano - canadese . . .
Read MORE
www.gdharvestfoods.com
Mail: 1215801251@qq.com
Tel. 86 759 895 1238

Mac Fruit Attraction China New Fair !
alleanza tra IFEMA e Cesena Fiera con VNU Exhibitions Asia ha reso possibile la creazione di Mac Fruit Attraction China che si inserisce in un progetto fieristico ampio, denominato Horti China, che si svolge dal 22 al 24 novembre 2017 in Convention and Exhibition Centre di Shanghai.

Organizzato da IFEMA e Cesena Fiera, 2 operatori fieristici dei principali Paesi produttori ed esportatori di frutta e verdura, Spagna e Italia,

Mac Fruit Attraction China rappresenta un luogo di incontro tra gli operatori Asiatici e il commercio internazionale di frutta e verdura.

Attualmente, la Cina considerata mercato strategico per il suo altissimo potenziale di sviluppo, pertanto questa nuova piattaforma grande opportunità di business per le imprese partecipanti che potranno sviluppare contatti e partnership nel mercato cinese.

EXPORT di frutta e verdura da parte di UNIONE EUROPEA verso la Cina nel 2015 è stata pari a 22.768 tons per un valore di 36,3 milioni di euro, mele e pere principali prodotti esportati seguiti dagli agrumi.

in interno di Unione Europea - Italia - Francia e Spagna sono i principali esportatori verso la Cina.

Nel 2016 secondo i dati fino a novembre, le esportazioni di UE verso la Cina sono ammontate a 31,298 tons per un valore di 45,6 milioni di euro.
Principale prodotto italiano esportato in Cina: il kiwi, che ha raggiunto nel 2016 le 13.000 tonnellate.

Mac Fruit Attraction China si svolge in ambito di Horti Cina, org. da VNU Exhibition Asia - fiera articolata in 4 sezioni:
Horti Seed - rivolta alla filiera sementiera;
Horti Tech, dedicata a tecnologie applicate alla produzione;
IFresh, rivolta ad industria cinese di frutta e verdura,

Mac Fruit Attraction China include la filiera ortofrutticola internazionale.

Sono molto soddisfatto di questa partnership - dichiara Renzo Piraccini, Presidente di Macfrut- in quanto offre opportunità unica per espandersi nel grande mercato cinese.
Questo progetto rappresenta un ulteriore passo in avanti nella nostra strategia per favorire internazionalizzazione del settore ortofrutticolo italiano

//////////// Raúl Calleja, direttore di Fruit Attraction, dichiara espansione di Mac Fruit Attraction in Cina ci permette di ampliare ulteriormente il network internazionale, consolidando Mac Fruit Attraction strumento fondamentale per commercializzazione globale di ortofrutta per la sua capacità di favorire incontro tra domanda e offerta in mercati strategici in tutto il mondo.

VNU Exhibitions Asia
Situato a Shanghai, VNU Exhibitions Asia joint venture tra Royal Dutch Jaarbeurs (Olanda) e Keylong Mostre Service Co., Ltd (China). Tra le prime società organizzatrici di fiere ed esposizioni e leader nel settore fieristico cinese da oltre 20 anni - 150 dipendenti, azienda organizza ogni anno circa 20 fiere e conferenze in Cina.


////////////////// Macfrut 2017: RIMINI FIERE 10-12 Maggio 2017

Cesena Fiera è organizzatore di Macfrut, tra le rassegne fieristiche leader nel settore ortofrutticolo. Read MORE


www.macfrut.com



Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!