Commercio Turismo Servizi Prodotti Tipici Enogastronomia Fiera Campionaria Cosenza 20 Apr - 1 May 2013

Domenica 7 aprile 2013 | 22:54
Commercio Turismo Servizi Prodotti Tipici Enogastronomia Fiera Campionaria Cosenza 20 Apr - 1 May 2013

da Sabato 20 aprile a mercoledi 1 maggio 2013 torna Fiera Cosenza Campionaria Nazionale di Commercio Turismo Servizi Prodotti Tipici Enogastronomia - Industria, Artigianato, Auto, Moto, Agricoltura. Energia Alternativa, Edilizia, Arredamento.

La Campionaria vede al fianco partner come il Comune di Cosenza, la Regione Calabria, la Provincia di Cosenza, Confcommercio Cosenza.

Ampia area (oltre 8000 mq in tendostrutture al coperto) nel cuore della Citta' di Cosenza viale G. Mancini., Qualita', serieta', innovazione, questa e la formula vincente della Campionaria di Cosenza.

il pubblico trova numerosi eventi collaterali.

Cosenza luogo per eccellenza in grado di coinvolgere migliaia di visitatori, rappresenta un incubatore di eventi collaterali di grande spessore, e veicolo per la promozione di attivita', idee, novita', tra riscoperte di antiche tradizioni, e nuovi settori

Riguarda la qualita' apportata: sono state scelte solo Aziende che presentano un elevato standing qualitativo in termini di prodotti, servizi e novita' espositori.

Per aiutare il pubblico nella visita, riconfermata la dislocazione degli espositori in base ai settori merceologici con un percorso obbligato.

Fiera campionaria COSENZA 2013 - come partecipare

+ info su come partecipare:

ADE - Autori di Eventi

mobile 320.3492547 - info – 389.8757577
E-mail: autoridieventisrl@libero.it

www.adesrl.net



www.comune.cosenza.it

TAGS: Commercio Turismo Servizi Prodotti Tipici Enogastronomia Fiera Campionaria Cosenza 20 Apr - 1 May 2013, ADE - Autori di Eventi 2013, Fiere & Feste in Calabria apr - maggio 2013, Fiera campionaria cosenza 2013 - come partecipare



Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!