Visita del ministro del Lavoro e politiche sociali Giuliano Poletti in stabilimento dolciario Condorelli in Etna Belpasso

Giovedì 17 novembre 2016 | 22:37
Visita del ministro del Lavoro e delle Politiche sociali - Giuliano Poletti in stabilimento IDC Industria Dolciaria Condorelli di Etna Belpasso

• - Dopo le visite dello scorso anno del Presidente del Consiglio Matteo Renzi e del Ministro dei Trasporti Graziano Delrio - anche il Ministro del Lavoro per impegni di Governo in Sicilia ha visitato lo stabilimento dei famosi torroncini Condorelli.

• Oggi giovedi 17 novembre gradita Visita del Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali - Giuliano Poletti, e del sottosegretario all'Istruzione, Davide Faraone, allo stabilimento della IDC Industria Dolciaria Condorelli di ETNA Belpasso.

• Giuseppe CONDORELLI, amministratore unico della Idb Spa ha dichiarato: - il mondo delle imprese è sicuramente contento di sentire vicine le Istituzioni, soprattutto in un periodo in cui la congiuntura economica nazionale ed europea non è certamente delle migliori.
La visita del ministro Giuliano Poletti e del sottosegretario Davide Faraone testimonia la volontà concreta del Governo di sostenere quelle Aziende che rappresentano le Eccellenze del Made in Italy e che producono e distribuiscono ricchezza nel territorio.

IDC Industria Dolciaria Condorelli di Etna Belpasso - Read MORE
Prodotti dolciari ricavati dalla lavorazione delle mandorle, in particolare torroncini.

I famosi torroncini del Cavaliere Francesco Condorelli, reso famoso negli Anni 80 in tutta Italia dalla pubblicità - CONDORELLI è Sempre un Piacere - con Leo Gullotta.


Con i suoi prodotti TORRONCINI - PANETTONI - UOVA di Pasqua attualmente IDC Industria Dolciaria Condorelli presente in 25 Paesi del mondo - Leader nel mercato del LATTE di MANDORLA, anche questo in costante espansione.

Il latte di MANDORLA 2° prodotto di punta di CONDORELLI Dolciaria rappresenta quasi il 50% della produzione - dopo i torroncini, il fatturato annuo complessivo di IDC Industria Dolciaria Condorelli si attesta costantemente oltre i 15 milioni di euro annuali.

. . . . • Read MORE

VISITA dello scorso anno del Presidente del Consiglio Matteo RENZI e del Ministro dei Trasporti Graziano Delrio

www.facebook.com/Condorelli.idb/videos/vb.158681300851775/766689170050982/?type=2&theater



Tel (+39) 095 913 630 • e-mail: condorelli@condorelli.it

. . . . . . . . •
www.condorelli.it

Alpiz - algoritmo ALMOND - mandorle Sicilia - latte mandorla - Condorelli torroncini

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!