Vegetarian intern Week Settimana mondiale vegetariana 5/12 Oct 2011 Palermo Catania Marsala Modica Noto

Mercoledì 5 ottobre 2011 | 00:00
Vegetarian intern Week Settimana mondiale vegetariana 5/12 Oct 2011 Palermo Catania - Marsala - Modica - Noto

Cittadini & Associazioni sostengono Cultura & cucina vegetariana e promuovono la loro scelta con iniziative in tutto il mondo, dall’Australia al Canada, dal Brasile alla Germania, ed anche in Sicilia.

Secondo il Rapporto Eurispes 2011 i vegetariani in Italia sono 5 milioni, di questi lo 0,4% è vegan.

Le donne sono sempre la maggioranza


In occasione della settimana mondiale vegetariana a Palermo, aperitivi proiezioni di film, e dibattiti con ingresso Gratis, si svolgono c/o il Salone Valdese, in via dello Spezio.

Durante ogni appuntamento presenti giornalisti, scrittori e medici che mediano i dibattiti e spiegano le motivazioni della scelta di essere vegetariani.

Tutti gli eventi sono a ingresso Gratis!
+ info
www.palermovegetariana.it

info@palermovegetariana.it - 349-5501231

La Sicilia rimane ancora indietro rispetto alle altre Regioni europee nel dare risposta alla popolazione vegetariana che ha detto NO a carne e pesce.

Nell'isola i vegetariani più numerosi sono a Catania, seguono Marsala, Modica e Noto, dove si trovano i 3 ristoranti del circolo Punto Macrobiotico.


BE THE FIRST TO KNOW ABOUT Fresh News • Top News who • Inside our N. 1 TOP News website WWW.SicilyDistrict.eu • Date & Location (apizzone@gmail.com)

TAGS: SicilyDistrict anche vegetariana, PALERMO Vegetariana, Settimana Vegetariana Mondiale, vegetariani siciliani a Catania - Marsala - Modica - Noto

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!