Halle 2.2 A 02 cartone Bestack spazio CSO promuove Italianità ortofrutta quality & packaging valorizza al meglio Berlin Fruit Logistica 5-7 Feb

Martedì 28 gennaio 2014 | 09:00
Halle 2.2 - A 02 cartone Bestack spazio CSO corner per promuovere Italianità ortofrutta di qualità & packaging che la valorizza al meglio Berlin Fruit Logistica 5-7 Feb 2014

Wo sind wir Vi aspettiamo presso il Padiglione 2.2 Stand Nr.- A-02
Wir erwarten Euch in Halle 2.2 Stand Nr.- A-02 We wait you Hall 2.2 Stand Nr. - A-02 Nous vous attendons Pavillon 2.2 Stands Nr. - A-02

4 fumetti in italiano & tedesco Consorzio italiano imballaggi in cartone ondulato Cartone Bestack in fiera frutta Berlino Fumetti in italiano e tedesco per raccontare performance Bestack.

Consorzio Nazionale promosso all'interno di Gifco (Gruppo Italiani Fabbricanti Cartone Ondulato) a Berlino per Fruit Logistica, la vetrina mondiale dell'ortofrutta, dal 5 al 7 feb Berlin Messe.

Il consorzio con sede a Forlì porta in Germania piccola installazione allestita nello spazio collettivo - Piazza Italia: 4 fumetti in italiano e tedesco che raccontano al pubblico le performance del cartone ondulato.

Facce da Cartone - pubblicati on line sulla pagina Facebook di Martina e il Consorzio Bestack

- A Fruit Logistica Bestack porta il massimo grado di personalizzazione del prodotto: imballaggi utilizzati per allestimento sono 6 pezzi unici numerati parte di un'installazione di 22 elementi.

Sono stati decorati dallo street writer Luca Moretti e sono pezzi esclusivi, tutti diversi, a testimonianza del massimo grado di personalizzazione che si può ottenere con il packaging per valorizzare il prodotto contenuto.

Questa personalizzazione estrema delle confezioni TREND che costantemente si conferma: attira, fidelizza, fa sentire proprio il prodotto che viene acquistato.
Nutella e Coca Cola, che oggi scrivono i nomi del consumatore sui propri prodotti, ne sono l'ultima conferma.
- Sono pezzi unici come lo sono i prodotti ortofrutticoli conservati negli imballaggi in cartone ondulato, il supporto ideale per valorizzare il prodotto e la sua identità, per mettere in evidenza la sua provenienza e veicolare il marchio del produttore - dichiara il direttore di Bestack, Claudio Dall'Agata

- Oltre alla possibilità di personalizzare il prodotto, questo packaging offre vantaggi di natura economica, logistica e ambientale.
La nostra è filiera verde perchè carta e cartone sono materiali rinnovabili.

Per produrre cellulosa, si coltivano alberi con percentuali di reimpianto superiori a quelle di taglio: quindi crescono le foreste, e aumenta anidride carbonica immagazzinata: processo virtuoso.
In Italia, oggi, 9 imballaggi di carta e cartone su 10 vengono riciclati.

www.bestack.com

MEMO: fruit logistic Berlin 2014, Halle 2.2 - A-02 cartone Bestack spazio CSO corner per promuovere Italianità ortofrutta di qualità & packaging che la valorizza al meglio Berlin Fruit Logistica 5-7 Feb 2014


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!