Servizio ai viaggiatori ESTA
vi assistiamo con la vostra domanda ESTA:
https://www.esta-usa-visto.it

Fruit & Veg System Verona open Nuova fiera 4-6 May 2016

Mercoledì 4 maggio 2016 | 07:22
• Fruit & Veg System Verona open Nuova fiera 4-6 May 2016

Agriculture & Food - International Scientific Events
Fruit Intern Event know-how italiano e mercati esteri in VERONA FIERE

• Evento formativo, B2B ed espositivo dove la filiera si incontra e confronta nell’ambito di un innovativo modello di promozione del business.

Numerose occasioni di confronto tra know-how italiano e mercati esteri.

Partners della nuova iniziativa - org. da Fiera di Verona & Agrifood Consulting, sono ad oggi: il CSQA Certificazioni - CSO - Centro Servizi Ortofrutticoli - ENAMA - Ente Nazionale per la Meccanizzazione Agricola - IAM - Istituto Agronomico Mediterraneo di Bari.

Ogni anno verrà dato ampio risalto alla filiera di un prodotto specifico, con un percorso dedicato all’interno dell’evento: nel 2016 il prodotto protagonista: il pomodoro, di cui l’Italia è il 3° Paese trasformatore al mondo dopo Usa e Cina.

Novità: Foodchoice Forecast, strumento di analisi predittiva sui comportamenti di clienti intermedi e consumatori frutto della collaborazione tra Dipart. Economia Aziendale Università di Verona e Agrifood Consulting.

FoodChoice Forecast

• FoodChoice Forecast - osservatorio di analisi sulle previsioni di scelta dei clienti.

• FoodChoice Forecast nasce in ambito di Fruit & Veg System come strumento di analisi dei mercati internazionali attraverso lo studio e la previsione delle preferenze e delle decisioni di scelta di clienti intermedi e consumatori finali.

• FoodChoice Forecast costituisce il risultato della ricerca continua per integrare mondo del business e Università con il coordinamento del Prof. Diego Begalli, e team di ricercatori leader a livello mondiale su applicazione dei modelli a scelta discreta all'analisi del comportamento del consumatore.

• Fruit & Veg System, iniziativa nata dalla collaborazione tra Veronafiere e Agrifood Consulting, si avvale di FoodChoice Forecast per sostenere le PMI del Mediterraneo nello sviluppo di strategie d'innovazione e differenziazione sul mercato globale in grado di coniugare la qualità intrinseca dei prodotti ai segnali di qualità estrinseca oggi particolarmente richiesti dai mercati esteri quali:
• sostenibilità - origine - tipicità,
• nuove gamme per nuove funzioni d'uso - functional food - packaging & informazione associata al prodotto.

Partendo dall'analisi combinata di questi elementi FoodChoice Forecast sarà in grado di offrire output quantitativi innovativi, puntuali e con valore previsivo che costituiscono reale plus alle decisioni di scelta delle imprese del settore.

Alpiz
READ more
www.fruitandvegsystem.com
info@fruitandvegsystem.com

BE THE FIRST TO KNOW ABOUT Food Culture
Chi in dove who where inside our N 1 TOP website WWW.SicilyDistrict.eu • news - Date - location


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!